Nella prima settimana di gennaio Cunard ha avuto un numero di prenotazioni più alto rispetto a qualsiasi periodo equivalente nell’ultimo decennio.

Share the joy

Nella prima settimana di gennaio Cunard ha avuto un numero di prenotazioni più alto rispetto a qualsiasi periodo equivalente nell’ultimo decennio.

SOUTHAMPTON, Regno Unito,24 gennaio 2023 – Il marchio di lusso ha visto un forte slancio di prenotazioni per le partenze del 2023 e del 2024, con itinerari estivi e la stagione inaugurale di Queen Anne che si sono dimostrati particolarmente apprezzati dagli ospiti.

Il presidente di Carnival UK, Sture Myrmell, ha dichiarato: “Dopo due dei nostri periodi di prenotazione più forti nel 2022, abbiamo visto prenotazioni senza precedenti durante l’inizio di Wave”.

“Abbiamo aumentato in modo significativo il nostro investimento di marketing, incluso l’uso della pubblicità televisiva per la prima volta mentre raggiungiamo e attiriamo un nuovo pubblico”.

“È chiaro che gli ospiti non vedono l’ora di tornare a bordo sia nel Regno Unito che in tutti i nostri mercati globali”.

Per ulteriori informazioni su Cunard o per prenotare un viaggio, visitare www.cunard.com.

A PROPOSITO DI CUNARD

Cunard è una compagnia di crociere britannica di lusso, rinomata per la creazione di esperienze indimenticabili in tutto il mondo. Cunard è uno dei principali operatori di navi passeggeri nel Nord Atlantico dal 1840, celebrando gli incredibili 182 anni di attività.

Pioniere nei viaggi transatlantici da generazioni, Cunard è di classe mondiale.

 L’esperienza Cunard si basa su una cucina raffinata, intrattenimento selezionato a mano e un servizio eccezionale. Da ristoranti a cinque stelle e cene in camera a relatori ospiti stimolanti, la biblioteca e le proiezioni di film, ogni dettaglio è stato meticolosamente realizzato per rendere l’esperienza indimenticabile.

Le destinazioni includono Europa, Caraibi, Estremo Oriente e Australia.

Attualmente ci sono tre navi Cunard, Queen Mary 2, Queen Elizabeth e Queen Victoria e una quarta nave, Queen Anne, entrerà in servizio all’inizio del 2024. Questo investimento fa parte degli ambiziosi piani dell’azienda per il futuro di Cunard a livello globale e sarà la prima volta dal 1999 che Cunard avrà quattro navi in servizio simultaneo.

Cunard ha sede a Carnival House a Southampton ed è di proprietà dal 1998 di Carnival Corporation & plc (NYSE/LSE: CCL; NYSE: CUK).

La promozione Wave Season di Cunard va da gennaio a marzo 2023

Comments are closed.