Oceania Cruises presenta le crociere esotiche in Asia con la rinnovata Riviera

Share the joy

Oceania Cruises presenta le crociere esotiche in Asia con la rinnovata Riviera

Il lusso, la cucina e l’immersione culturale sono i protagonisti dell’espansione della stagione 2023-2024 in Asia e Pacifico meridionale

MIAMI, 24 gennaio 2023 – Oceania Cruises, la compagnia di crociere leader a livello mondiale focalizzata sulla cucina e sulle destinazioni, annuncia che la rivisitata Riviera salperà per la prima volta in Asia a causa della domanda senza precedenti. La nave da 1.238 passeggeri offrirà ai viaggiatori il modo più elegante per esplorare alcuni dei luoghi più mozzafiato del mondo in tutta l’Asia, mettendo l’immersione culturale e l’eccellenza culinaria al centro dell’esperienza di viaggio.

Meglio che nuova, Riviera stupirà in Asia tracciando la sua stagione inaugurale nella regione, navigando attraverso Arabia, India, Myanmar, Vietnam, Cina, Giappone, Corea del Sud, Malesia e Filippine. La sua nuova stagione porta 25 viaggi unici che vanno da 10 a 82 giorni.

Inoltre, Regatta e Nautica amplieranno notevolmente le offerte della linea nell’esotico Pacifico meridionale, con più opportunità di esplorare destinazioni ambite come la Nuova Zelanda, l’Australia e la Polinesia francese che mai.

Le nuove crociere hanno quasi raddoppiato la disponibilità stagionale con 121 itinerari disponibili per le prenotazioni su Riviera, Regatta, Insignia e Nautica, consolidando la posizione di Oceania Cruises come la principale compagnia di crociere orientata alla destinazione e alla cucina che naviga in Asia.

L’annuncio di Riviera arriva dopo un anno senza precedenti nelle crociere di lusso con vendite superiori alle aspettative, battendo numerosi record.

“La nuova ispirazione di Riviera ha portato il nostro prodotto di lusso a nuovi livelli e l’espansione della nostra stagione Exotics 2023-2024 significa che ancora più dei nostri ospiti hanno l’opportunità di esplorare uno degli angoli più intriganti del globo”, ha dichiarato Frank A. Del Rio, Presidente di Oceania Cruises.

“La decisione di spostare Riviera in Asia è stata facile; la domanda per la nostra collezione Exotics è molto forte con i nostri ospiti che viaggiano molto che desiderano visitare destinazioni remote e meravigliose per esperienze fuori dai sentieri battuti. Avere Riviera che naviga in questo angolo del mondo, che mette in mostra i suoi nuovi interni da prua a poppa, meglio che nuovi, è il modo più elegante, lussuoso e rilassante per esplorare molteplici culture affascinanti mentre si gusta The Finest Cuisine at Sea in un viaggio”.

Le crociere in Asia della Riviera portano fantasiosi incontri culturali, antichi tesori e molto altro ancora. Dalla Grande Muraglia e dal Grand Palace di Bangkok all’etereo paesaggio marino della baia di Ha Long e ai templi e ai giardini di Kyoto, le viste e i paesaggi dell’Asia si riempiono di meraviglia. Le strade futuristiche illuminate al neon di Hong Kong e Tokyo seducono, insieme a pagode e templi sacri, evidenziando l’intrigante miscela di antico e moderno dell’Estremo Oriente.

Gli ospiti avranno anche la possibilità di esplorare angoli un tempo proibiti dell’Asia come Yangon e altri luoghi fuori dai sentieri battuti come la remota isola di Ishigaki in Giappone e Hue, un’antica città imperiale situata sul fiume Perfume del Vietnam. Questi viaggi accattivanti immergono gli ospiti nelle migliori attrazioni iconiche di questo vasto continente, ma lasciano anche spazio alla scoperta dell’inaspettato.

Riviera ha subito un radicale rinnovamento o con tutte le cabine e le suite che hanno debuttato con un comfort residenziale reinventato e sontuoso con arredi personalizzati, finiture in legno e accenti di design che irradiano l’essenza dell’eleganza tipica di Oceania Cruises. Alcuni punti salienti degni di nota della nave reinventata includono:

  • Le cabine Veranda a livello Concierge e le cabine Veranda sono le più grandi cabine standard a bordo
  • Tutte le cabine portano un senso di casa chic, caldo e confortevole con eleganti bagni rinnovati e nuovi arredi
  • Tutti i bagni delle cabine sono caratterizzati da illustri marmi italiani, tessuti su misura in tonalità armoniose che evocano deserti dipinti e cieli tranquilli, e ognuno brilla con la modernità di una residenza milanese
  • Gli spazi pubblici del Riviera sono stati tutti rifiniti con morbidi nuovi tappeti e poltrone rivestite in pelle
  • Tutti i salotti conviviali, i tony bar e i ristoranti sono stati elegantemente ridisegnati, elevando le esperienze sociali ed epicuree pur mantenendo l’atmosfera di casa lontano da casa
  • La Grand Dining Room riflette un rinnovato senso di grandiosità che si irradia dal luccicante lampadario, dai lussuosi tappeti e dalle morbide poltrone in pelle color burro
  • La cena all’aperto è stata completamente rinnovata con una nuova e deliziosa trattoria, che offre una vasta gamma di pizze cotte a legna, succulente specialità italiane alla griglia, stuzzicanti insalate e deliziosi dessert ogni sera

Incredibili Itinerari

Riviera effettuerà 25 viaggi, da 10 a 82 giorni, offrendo una serie di esperienze ricche di destinazioni in porti come Cochin, in India; Rangoon, Birmania; Busan, Corea del Sud; e Phuket e Bangkok in Tailandia.

Per la prima volta nella storia di Oceania Cruises, Regatta e Nautica vantano itinerari impressionanti attraverso il Pacifico meridionale e la Polinesia francese, con oltre 20 viaggi che mettono in risalto alcuni dei porti più ricercati della regione, tra cui Tahiti, Bora Bora, Moorea, Rangiroa e Raiatea. Queste crociere nel Pacifico meridionale offrono una selezione di soggiorni accattivanti per i viaggiatori, con viaggi che vanno dai 10 ai 41 giorni, incluso un ritorno in Australia e Nuova Zelanda per la regata; e Nautica navigando attraverso l’Arabia, l’India e il sud-est asiatico.

Del Rio ha commentato: “Grazie a questi itinerari spettacolari, i nostri ospiti possono scoprire alcune delle destinazioni più belle e remote del mondo, come le isole poco conosciute della Polinesia, nel modo più lussuoso e coinvolgente possibile: via mare. Possono goditi anche le attrazioni della città di fama mondiale a Toyko, Hong Kong, Ho Chi Minh City e Bangkok, solo per citarne alcuni.

Esempi di viaggi:

Il viaggio di andata e ritorno di 12 giorni nella Terra del Sol Levante da Tokyo offre un’intrigante esplorazione del Giappone a bordo della riviera meticolosamente rinnovata a marzo e aprile del 2024. I porti di scalo includono Kagoshima, Nagasaki, Beppu, Hiroshima e un pernottamento a Kyoto (Kōbe).

L’ampio itinerario Epic Eastern Explorer di 72 giorni, a bordo di Riviera, con partenza all’inizio di gennaio 2024, da Mumbai, in India, a Tokyo, in Giappone. Questo spettacolare itinerario garantisce una full immersion in questa esilarante parte del mondo grazie agli scali notturni a Male, Maldive; Colombo, Sri Lanka; Singapore, Singapore; Hanoi (Baia di Ha Long), Vietnam; Shanghai, Cina; Saigon (città di Ho Chi Minh), Vietnam; Seul, Corea del Sud; Kyoto (Kobe) e Tokyo, Giappone; più soggiorni di due notti a Yangon, Myanmar; Bangkok, Tailandia; e Hong Kong, Cina. Altri punti salienti del viaggio includono Manila, Filippine; Hue e Nha Trang in Vietnam; Phuket, Tailandia; e Penang e Kuala Lumpur in Malesia.

La costellazione delle isole di 34 giorni, da Singapore a Papeete, Tahiti, a bordo di Nautica, in partenza a fine dicembre 2023. I punti salienti dell’itinerario includono uno scalo notturno a Bali, in Indonesia; e Bora Bora, Polinesia francese più visite a Papeete, Tahiti, Polinesia francese; Darwin e Cairns in Australia; Suva, Figi; e tre giorni di crociera nel Mar dei Coralli.

Il viaggio di 14 giorni Empires of Asia, a bordo della Regatta, salperà da Tokyo, in Giappone, a Hong Kong, in Cina, alla fine di ottobre 2023. I punti salienti dell’itinerario includono scali notturni a Kyoto (Kobe), in Giappone; Shanghai e Hong Kong, Cina; più visite a Taipei e Kaohsiung, Taiwan; e porti giapponesi tra cui Kagoshima e Hiroshima.

OceaniaNEXT è la continua ricerca di Oceania Cruises per evolvere ed elevare la flotta, i prodotti ed esperienze offerte. Si concentra sui tratti distintivi che ispirano gli ospiti a tornare in Oceania Cruises più e più volte: cucina squisitamente artigianale, esperienze di viaggio curate e lusso su piccole navi. L’esclusiva esperienza a bordo è migliore che mai, con programmi culinari e bevande riconcettualizzati che trasformano il pranzo in una forma d’arte sublime. Gli incontri di benessere olistico all’Aquamar Spa + Vitality Center incoraggiano uno stile di vita di salute e longevità, mentre le nuove escursioni di destinazione come Go Green, Go Local, Beyond Blueprints, Culinary Discovery Tours™, Food & Wine Trails tour e Wellness Discovery Tours di Aquamar applaudono i locali culture e incoraggiare un’esplorazione approfondita di ogni regione.

Per ulteriori informazioni sul prodotto di lusso per piccole navi di Oceania Cruises, sulla cucina squisitamente artigianale e sulle esperienze di viaggio sapientemente curate, OceaniaCruises.com

A proposito di Oceania Cruises

Oceania Cruises è la compagnia di crociere leader mondiale incentrata sulla cucina e sulla destinazione. Le sette piccole e lussuose navi della linea trasportano un massimo di 1.238 ospiti e offrono la migliore cucina in mare e itinerari ricchi di destinazioni che abbracciano il mondo. Esperienze di viaggio sapientemente curate a bordo delle piccole navi ispirate ai designer fanno scalo in più di 600 porti tendone e boutique in più di 100 paesi in 7 continenti per viaggi che vanno da 7 a più di 200 giorni. Il marchio ha una seconda nave di classe Allura da 1.200 ospiti in consegna nel 2025. Con sede a Miami, Oceania Cruises è di proprietà di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd., un operatore di crociere diversificato di marchi di crociere leader a livello mondiale che includono Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises.

Informazioni su Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (NYSE: NCLH) è una compagnia di crociere leader a livello mondiale che gestisce i marchi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises. Con una flotta combinata di 29 navi con oltre 60.000 posti barca, questi marchi offrono itinerari verso circa 500 destinazioni in tutto il mondo. La Compagnia ha otto navi aggiuntive programmate per la consegna fino al 2027, per un totale di circa 20.000 posti letto.

Comments are closed.