P&O Cruises invita gli ospiti a unirsi a Gary Barlow su Arvia e Iona per una notte indimenticabile

Share the joy

P&O Cruises invita gli ospiti a unirsi a Gary Barlow su Arvia e Iona per una notte indimenticabile

24 gennaio 2023 – P&O Cruises ha annunciato oggi le date delle esibizioni esclusive di Gary Barlow durante le crociere di Arvia e Iona nel 2023.

Dopo il tutto esaurito nel 2022 a bordo di Iona, Gary apparirà sulla crociera in Spagna, Portogallo e Isole Canarie su Iona (G307) in partenza da Southampton il 18 marzo 2023 e una crociera nel Mediterraneo sulla nuova nave di P&O Cruises Arvia (K309) in partenza da Southampton il 30 aprile 2023. Ci saranno due spettacoli esclusivi per ogni crociera e tutti i proventi della vendita dei biglietti per gli spettacoli saranno devoluti a Child Bereavement UK e Teenage Cancer Trust.

Gary Barlow ha dichiarato: “La musica è stata una parte così importante della mia vita e mi ha portato in così tanti viaggi e avventure. Dopo alcuni spettacoli incredibili con P&O Cruises lo scorso anno, non vedo l’ora di esibirmi su Arvia e Iona nel 2023 e trasmettere queste esperienze a tutti gli ospiti”.

Gary è uno dei cantautori e produttori discografici di maggior successo della Gran Bretagna. Come parte del gruppo Take That, ha vinto otto BRIT Awards e venduto oltre 45 milioni di dischi. Oltre ai suoi successi con i Take That, ha anche co-scritto e prodotto musica per altri artisti famosi tra cui Dame Shirley Bassey, Sir Elton John e Robbie Williams.

La partnership pionieristica di Gary con P&O Cruises come direttore musicale del 710 Club su Arvia e Iona ha già offerto una serie di momenti musicali unici a bordo. Realizzato secondo la visione creativa di Gary, il 710 Club mette in mostra una gamma eclettica di spettacoli, curati per attrarre gli amanti della musica britannica. Il locale di musica notturna è esclusivamente per adulti e offre l’opportunità ai musicisti emergenti di prendersi una pausa.

Gary Barlow si esibirà a bordo durante le seguenti crociere:

Spagna, Portogallo e Isole Canarie, 14 notti

Crociera di 14 notti su Iona (G307). In partenza da Southampton il 18 marzo 2023, il prezzo include pasti in pensione completa, club per bambini e intrattenimento. In partenza e ritorno a Southampton, i porti di scalo sono Madeira, Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote, Siviglia (da Cadice) e Lisbona (inclusi due giorni interi e un pernottamento in porto).

Anche il Food Hero di P&O Cruises, José Pizarro, si unirà agli ospiti a bordo di Iona

Mediterraneo, 14 notti

 Crociera di 14 notti su Arvia (K309). In partenza da Southampton il 30 aprile 2023, il prezzo include pasti in pensione completa, club per bambini e intrattenimento. In partenza e ritorno a Southampton, gli scali sono La Coruña, Maiorca, Firenze/Pisa (da La Spezia), Marsiglia, Barcellona e Siviglia (da Cadice).

I biglietti della lotteria per gli spettacoli esclusivi di Gary su Arvia e Iona possono essere acquistati per £ 10 a persona a bordo e i posti sono limitati.

Gary non viaggerà per la durata di ciascuna crociera e le sue date di viaggio (e per i nostri Food Heroes) potrebbero essere soggette a modifiche senza preavviso. Per ulteriori informazioni o per prenotare www.pocruises.com

Informazioni su P&O Cruises

 P&O Cruises è la compagnia di crociere preferita della Gran Bretagna, che accoglie gli ospiti per vivere le vacanze con una miscela di scoperta, scelta, relax e un servizio eccezionale adatto ai gusti britannici. La flotta di sette navi ha ciascuna il proprio fascino per famiglie o esclusivamente per adulti.

Con oltre 200 destinazioni in tutto il mondo, gli itinerari di P&O Cruises sono attentamente curati per ispirare la scoperta e sono vari per soddisfare sia i nuovi arrivati che gli ospiti esperti. Con un’ampia scelta di vacanze da due giorni a tre mesi ce n’è per tutti i gusti.

Arvia è entrata a far parte della flotta di P&O Cruises nel dicembre 2022 come seconda nave di classe Excel alimentata a GNL che offre una prima stagione di crociere ai Caraibi con partenze dal porto di Barbados.

Arvia, che significa “dalla riva del mare”, è una nave innovativa e orientata al futuro e l’ultima evoluzione dell’esperienza P&O Cruises, che incarna le ultime tendenze in fatto di viaggi, ristorazione e intrattenimento per offrire vacanze varie e contemporanee.

La nave vanta uno SkyDome unico con un tetto in vetro retrattile e 16 ponti per gli ospiti, e presenterà la prima esperienza di alta fune Altitude Skywalk, l’Altitude Minigolf a tema tropicale, l’Altitude Splash Valley aquazone, un’area sportiva all’aperto rena, swim-up bar e piscina a sfioro. Offrirà inoltre agli ospiti diverse nuove opzioni per la ristorazione come Green & Co feat. Mizuhana, il cinema Ocean Studios, numerosi negozi e l’Oasis Spa and Health Club.

Vincitore dei British Travel Awards 21/22 – Migliore compagnia di crociere per vacanze in famiglia. Vincitore del Cruise Critic Editors’ Picks Awards 2022 – Il migliore per le famiglie.

La società fa parte di Carnival Corporation & PLC (NYSE/LSE: CCL; NYSE: CUK).

Incluso nel costo di una vacanza P&O Cruises

P&O Cruises offre un valore imbattibile con così tanto incluso, tra cui alloggio, pasti in pensione completa, piscine e intrattenimento (spettacoli teatrali, artisti principali, band dal vivo, commedie e film in prima visione), nonché club per bambini gratuiti supervisionati 24 ore su 24 su le nostre navi a misura di famiglia. Le esperienze a terra e le bevande possono anche essere pre-acquistate in sterline evitando fluttuazioni di cambio valuta.

Paga mensilmente

Gli ospiti possono ripartire il costo della loro vacanza con pagamenti mensili, senza costi aggiuntivi, prenotando direttamente con P&O

Comments are closed.