Consigli utili per acquisti per crocieristi

Download PDF

Alcune piccole idee, per qualche acquisto post natalizio per crocieristi

 

Vediamo ora, dopo il Natale, quali potrebbero essere i nostri acquisti. Alcuni di noi ricevono regali in buoni acquisto oppure in soldini, per cui è ora il momento di dar sfogo ai nostri desideri, magari approfittando dei saldi.

Vediamo alcuni oggetti del desiderio di noi crocieristi.

Avete già una Go Pro o l’avete ricevuta come regalo di Natale? Questo è un utile kit di accessori.

 

Vi volete concedere una crociera, ma non potete permettervi di staccare dal vostro lavoro? Con le nuove tariffe agevolate di connessione wifi, lo potrete fare anche dalle navi, vi servirà però un pratico zainetto per trasportare agevolmente il vostro portatile, anche se da 17 pollici. Pure io ho la stessa problematica ed ho risolto con questo zaino per PC, riesco a farne doppio uso perchè mi serve anche durante le escursioni come borsa.

Guardate che utile il coprizaino da pioggia!!

Sulle navi da crociera potrete continuare a svolgere la vostra attività fisica, lunghi percorsi footing all’aria aperta e palestra con attrezzi all’avanguardia, vi potrebbero essere utili queste cuffie bluetooth ad occhiale un po’ di musica distoglie dalla fatica e rende sereni!

Per chi pensa che una crociera sia per sedentari, pronti a smentirli col risultato del contapassi digitale, le navi ormai sono immense e durante le nostre giornate percorriamo in lungo e in largo i loro ponti, sia all’interno che all’esterno, in aggiunta ai passi compiuti durante le escursioni, la cifra diventa esorbitante, fate una prova.

Pensiamo anche ad un bastone da passeggio da viaggiatori, guardate questo quanto è comodo e di ridotte dimensioni.

Per i crocieristi che dovranno effettuare un trasferimento aereo per raggiungere i porti di imbarco, utile la bilancia digitale per il bagaglio da stiva o a mano, mai piu’ spese di eccedenza bagaglio!

Sempre pronti per partenze dell’ultimo minuto? Certo se vi organizzerete per tempo, per esempio con una trousse da trucco sempre pronta con tutto il necessario, ve ne sono di diverse fogge e misure anche adatte ad essere inserite nel bagaglio a mano, che deve essere adatto per tutte le compagnie aeree e soprattutto molto maneggevole, si sa che i terminal degli aeroporti sono ormai grandissimi e fanno effettuare km. prima di raggiungere i gates.

Piccoli prezzi per grandi acquisti. D’altronde la Befana deve ancora passare e la maggiorpare di questi oggetti può stare anche dentro ad una calza!!

Vi ricordiamo gli altri articoli suggeriti per il Natale 2016, ma sempre adatti ai crocieristi ed utili tutto l’anno.

Mancano 2 giorni a Natale! Crocieristi consigli per gli acquisti dell’ultimo minuto

Tornerò presto con altri consigli utili.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COPIA SNIPPET DI CODICE