CONTO ALLA ROVESCIA PER L’ARRIVO DI MARINER OF THE SEAS, LA NAVE PIU’ GRANDE DEL MEDITERRANEO IN PARTENZA DALL’ITALIA

Download PDF

Parete da freeclimbing, pattinaggio sul ghiaccio e le attrazioni della Royal Promenade a bordo dell’ammiraglia 2011 di Royal Caribbean International in Italia: il prodotto di punta che la compagnia dedica al mercato italiano introducendo nuovi servizi dedicati.


Milano, 15 febbraio 2010Mariner of the Seas, quinta gemella della Classe Voyager di Royal Caribbean, sarà la nave più grande e sorprendente del Mare Nostrum in partenza dall’Italia.

Questo gigante dei mari, per la prima volta in assoluto nel Mediterraneo e in Italia, dove è attesa il 27 marzo nel porto di Civitavecchia, non è soltanto una meraviglia tecnologica ma rappresenta la rivoluzione del concetto di crociera, combinando ambienti eleganti e sorprendenti a un servizio eccellente, garantiti dal rapporto personale di bordo/ospite e spazio/ospite tra i più elevati del mondo delle crociere.

Mariner of the Seas conquisterà l’ospite italiano (anche quello che non ha mai pensato di partire per una crociera!), con una parete per il freeclimbing, un campo da basket dalle dimensioni regolamentari, un simulatore interattivo di golf, un minigolf, un percorso jogging, un percorso per pattinaggio in linea e lo Studio B, un Palaghiaccio con ghiaccio vero e una Promenade interna ricca di negozi, caffè e luoghi di ritrovo.

Le dimensioni dell’ultima delle cinque gemelle della classe Voyager lasciano altrettanto sbalorditi: 311 m di lunghezza, con 16 ponti dedicati ad attività ricreative, intrattenimento e alle numerose opportunità di sistemazione, può ospitare fino a 3.114 passeggeri.

E’ Mariner of the Seas il prodotto di punta del 2011 per il mercato italiano: dopo il successo registrato al loro ingresso in Italia – a partire dal 2006 – dalle gemelle Voyager of the Seas prima e Navigator of the Seas poi, la Compagnia ha deciso di dedicare all’Italia anche la quinta gemella della classe Voyager, eleggendola nel 2011 a portabandiera del “prodotto Royal Caribbean per l’Italia” e introducendo nuovi servizi dedicati ai nostri ospiti, per rispondere alle richieste del mercato in maniera sempre più efficace. “L’italianità”, in linea con i Gold Anchor Standard di servizio che contraddistinguono Royal Caribbean ponendola al vertice delle classifiche crocieristiche, sarà sempre più riconoscibile: nel personale di servizio dedicato (ci sarà addirittura un team riservato esclusivamente agli ospiti Italiani), nell’intrattenimento (dalle attività ai programmi TV), nelle escursioni, nell’offerta food & beverage. Senza dimenticare che uno dei punti di forza Royal Caribbean sono i prezzi chiari e trasparenti, che includono sempre tasse, mance e assicurazione.

Tra il 5 aprile al 14 ottobre 2011 la nuova ammiraglia di Royal Caribbean International per il Mediterraneo aprirà e chiuderà la stagione effettuando un itinerario di 12 notti in Terra Santa e un altro di 12 notti nel Mediterraneo Orientale.

Ma la grande novità della stagione 2011 firmata Mariner sono gli itinerari effettuati a partire dal 23 luglio al 3 settembre 2011 nel Mediterraneo Occidentale. Per la prima volta in assoluto nella storia della Compagnia, la nave Royal partirà da Genova – oltre che da Civitavecchia – e offrirà agli ospiti crociere di 7 notti che toccheranno Cannes, Ajaccio, Barcellona, Palma di Maiorca.

Ammirare i panorami della Costa Azzurra arrampicandosi su una parete da freeclimbing a 60 m sul mare, pattinare sul ghiaccio in direzione Palma di Maiorca o giocare a golf durante la navigazione, è possibile a bordo di Mariner of the Seas.

Ci si può anche rilassare grazie ai trattamenti benessere e giocare a pallavolo o basket nei campi regolamentari; correre nel percorso jogging diventa una divertente realtà in questa meraviglia architettonica galleggiante.

La Royal Promenade, alta 4 piani e lunga più di un campo da calcio, soddisferà invece coloro che vogliono fare un po’ di shopping. Ospita bar, pasticcerie, caffè, gioiellerie, negozi di abbigliamento e profumerie; poi liquori, giornali e riviste sempre aggiornati e un negozio di fiori freschi aperto 24 ore su 24. Questa meravigliosa galleria farà provare agli ospiti la sensazione di trovarsi in una vivace e colorata strada cittadina, il cuore pulsante di Mariner of the Seas. Tra le altre sorprese che Mariner of the Seas riserva agli ospiti: sette ristoranti (fra cui il Portofino Restaurant per passare una romantica serata con cene esclusive à la carte a base della migliore cucina italiana, il Chops Grille, elegante bistrot per gli amanti della carne e il Johnny Rockets in perfetto American style per una serata più informale o per far divertire i bambini con hamburger e milk shakes), bar dedicati alla degustazione di champagne, cognac e sigari, discoteche, un Business Center multimediale, connessioni per utilizzo del proprio PC.

Data l’eccezionale dimensione della nave, non sarà difficile trovare un angolo isolato da cui ammirare il mondo. E’ possibile godersi la tranquillità dell’Aquarium bar, caratterizzato dalle grandi vasche di pesci tropicali, oppure immergersi in una buona lettura nella biblioteca a due piani provvista di oltre 3.000 testi.

Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale con una flotta di 22 navi in servizio. La compagnia offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Dubai, Europa, Australia,  Nuova Zelanda e Sud America. Ulteriori informazioni sul sito www.royalcaribbean.it. Numero verde in Italia per gli operatori: 800 333303. Per il pubblico: 848 000977 al costo di una chiamata urbana

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.