King of Slippy Surf Contest

Download PDF

21 febbraio, Livorno:

Royal Caribbean International e Quiksilver presentano
il primo surf contest sul FlowRider a bordo di Independence of the Seas

Surfare sulle onde del mare è cosa già vista, ma il vero divertimento oggi è surfare a bordo di una nave. A lanciare la competizione è Royal Caribbean con il primo surf contest a bordo di Independce of the Seas, una delle meraviglie galleggianti del gruppo crocieristico più innovativo a livello mondiale.


Sfida all’ultima scivolata per i 16 atleti in gara che oggi 21 febbraio a bordo di Independence of the Seas ancorata nel porto di Livorno, affrontano i due campioni italiani in carica Roberto D’Amico e Valentina Vitale, sulle onde del FlowRider, il primo surf-park mai esistito su una nave da crociera.
Equilibrio, agilità e forza fisica e l’attrezzatura adeguata – rigorosamente firmata Quiksilver, il top negli sport da tavola – sono i requisiti per gareggiare e contendersi il titolo di “King of Slippy” e premi in palio. Il primo classificato si aggiudicherà una meravigliosa crociera nel Mediterraneo a bordo di Liberty of the Seas – gemella di Independence of the Seas – per il secondo e il terzo classificato, buoni acquisto Quiksilver del valore di 1.000 e 500 euro.

Si ricredano coloro che pensano che la vacanza in crociera sia noiosa e statica! A bordo di Independence of the Seas e delle gemelle della Classe Freedom di Royal Caribbean ci si diverte allenandosi con il FlowRider, la parete da freeclimbing, piscine idromassaggio sospese sui fianchi della nave a oltre 30 m sull’oceano, la pista da pattinaggio sul ghiaccio, un ring per la fit-boxe e molte altre attrazioni da scoprire.


COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.