Isole Greche – Costa Fortuna – Andreina

Download PDF

Ciao crocieristi!
Sono rientrata qualche giorno fa dalla crociera “Le mille e una notte” a Dubai con Costa Luminosa, ho tante cose da raccontarvi ma, soprattutto, da farvi vedere… Ho bisogno di un po’ di tempo per riordinare le idee e per scegliere le foto tra mille. Intanto, per ingannare l’attesa, vi presento il foto-diario relativo alla mia prima crociera effettuata nelle Isole Greche con Costa Fortuna nel settembre 2008…
———————————————————————————————————————————–
Desidero raccontarvi questa meravigliosa esperienza per rendere manifeste le incredibili emozioni che ho provato.
Io e mio marito abbiamo felicemente festeggiato :D il nostro 30° anniversario sulla Costa Fortuna nel periodo 08-15 settembre 2008 destinazione Isole greche con partenza da Venezia. E’ stata la nostra prima crociera (vi confido che mi piace molto aver iniziato con la Fortuna, chissà perché!).
L’esperienza di una crociera Costa è indescrivibile a parole, bisogna viverla.
La prima grande emozione :o l’ho provata quando, arrivati nel porto di Venezia, ho potuto ammirare questa splendida nave poi, naturalmente, quando sono salita a bordo ma, in modo particolare, quando la stessa ha lasciato l’ ormeggio!
Innanzitutto perché il mio grande sogno si stava realizzando :lol: , poi perché vedere questo colosso del mare muoversi con tanta maestria in mezzo ad altre navi da crociera mi ha fatto pensare alla straordinaria grandezza delle risorse umane… alla eccezionale competenza del comandante (come stesse guidando una Smart in un campo sportivo!).
La nave Fortuna è di una magnificenza commovente, spettacolare, 14 piani di splendore, di confort e di fascino: fatta per stupire!

Andreina

 

Il seguito lo troverete a questo link!:

 

https://www.liveboat.it/forum/2480-isole-greche-costa-fortuna-andre.html

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.