Costa Venezia: anticipazioni sulla nuova nave di Costa Crociere

Download PDF

Durante la 25ª edizione dei Protagonisti del Mare sono state rilasciate nuove informazioni riguardanti la futura ammiraglia di Costa Crociere Asia. 

Costa Venezia si appresta a salpare per un viaggio unico, da Trieste e Bari la nuova nata di casa costa raggiungerà le terre del sol levante per un viaggio unico della durata complessiva di 53 giorni. La magica atmosfera della serenissima sarà il filo conduttore di eventi, spettacoli e escursioni, così da permettere agli ospiti di rivivere le magiche atmosfere della serenissima e dei viaggi di Marco Polo. 

La nave è attualmente in costruzione presso i cantieri di Monfalcone e verrà battezzata il 3 marzo 2019 nell’incantevole cornice della città di Trieste. Fabio Marsi per Liveboat ci ha inviato delle esclusive foto dal cantiere che ci mostrano lo stato della costruzione di Costa Venezia. 

 

 

 

 

L’esclusivo atrio Piazza San Marco, il ristorante Casanova, il Lounge delle stelle, il ponte Venezia Lido, il teatro rosso e la SPA, sono solo alcuni degli entusiasmanti locali che vi attendono a bordo e che renderanno la vostra esperienza di crociera a bordo di Costa Venezia un viaggio nel viaggio lungo i luoghi più belli di Venezia e dell’italianità. 

 

Se a questo punto vi fosse venuta voglia di scoprire Costa Venezia senza tuttavia poter seguirla fino in Giappone, Costa ha preparato per voi una minicrociera inaugurale con partenza da Trieste che toccherà i porti più belli del mar Adriatico e che vi permetterà di gustare in anteprima un assaggio di Costa Venezia. 

 

COPIA SNIPPET DI CODICE