Costa Victoria si presenta a noi nella sua nuova veste e con nuovi itinerari

Download PDF

Costa Victoria una delle navi Costa più amate, si propone in una nuova veste ed un bellissimo itinerario estivo.

Un mondo di crocieristi in attesa di questa amatissima nave della flotta Costa Crociere. Costa Victoria è stata per molti anni la piu’ amata ed apprezzata per le sue eleganti e preziose finiture, per i mosaici vetrosi su disegno di Emilio Tadini e per la sua azzeccata progettazione, opera dello Studio Gregotti Associati (Pierluigi Cerri e Ivana Porfiri) e dell’architetto svedese Robert Tillberg. Si tratta di una nave molto aperta al mare, un ponte passeggiata che consente di effettuare l’intero periplo, molti spazi comuni e anche una piscina interna, che per una nave varata nel 1996 è davvero una nota di gran merito.

Oggi a Savona Liveboat ha avuto l’occasione di visitarla su invito di Costa Crociere ed abbiamo qui per voi una serie di fotografie, che speriamo vi siano utili per comprendere se questa nave fa al caso vostro.

In questa foto potete notare quanto sia ampio il ponte piscina e le due grandi vasche.

Per gli appassionati di joggin la possibilità di non fermarsi mai e correre per tutto il perimetro della nave.

 

L’atrio centrale è spettacolare, ma non è solo la sua altezza a stupire, lo è maggiormente la sua grande luminosità, riceve infatti luce naturale dalle ampie vetrate che affacciano i suoi ponti.

Al ristorante Tivoli meravigliosi lampadari in vetro di murano ed una classica eleganza molto sobria e “pulita” i fronzoli non servono ad una nave come Victoria.

 

Questa si potrebbe quasi denominare la nave della luce, rispetto ad altre dalla decisamente piu’ ampia larghezza, Victoria, prende luce da ogni lato ed i suoi interni l’assorbono facendone tesoro e vanto.

A chi piace navigare, piacerà molto questa nave, guardate per esempio questo elegante salone, come si presta per trascorrere le ore di navigazione osservando il mare e gustando uno dei rinomati cocktails Costa.

Sono molte le aree comuni della quali potrete disporre, i suoi arredi non sono mai ripetitivi e ogni salone è contrassegnato dal suo stile.

Presente anche su Victoria la pizzeria Pommidò

 

Uno spritz al tramonto guardando la magnifica scia, non dovrà mai mancare in crociera.

Sicuramente non è una nave di ultima generazione creata appositamente per una clientela giovane,ma il suo magnifico itinerario estivo lo è ed anche questa bellissima discoteca.

 

Ed ora il teatro, veramente imponente il suo palco  e dal deciso stile retrò! Notate poi la straordinaria visuale circolare che  offre.

Ormai su nessuna nave Costa manca il ristorante Club, quello di Victoria è tutto nuovo, guardate che stile!

Ma come sono le cabine? Vediamone una.

Quando Costa Crociere ha aperto al mercato asiatico, Victoria è stata inviata in Cina e vi è rimasta fino al 6 gennaio scorso, ha poi effettuato diverse meravigliose crociere con partenza da Singapore, per poi tornare in Italia, da dove il mese scorso ha raggiunto il cantiere di Marsiglia per lavori di ristrutturazione ed ammodernamento.

Nonostante non fosse ancora stata ristrutturata, la risposta dei passeggeri è stata di soddisfazione generale, l’itinerario in Oriente era così bello e ben organizzato da infondere in tutti la grande voglia di godersi quella crociera.

Ora Victoria col suo nuovo look, è pronta ad ospitare anche la clientela più esigente, facendo sì che anche i “nuovi ” crocieristi imparino ad amarla come quelli della ” vecchia ” guardia, che tanto l’avevano rimpianta quando era partita per lidi lontani.

La sua futura programmazione è basata su diversi itinerari, in primis uno estivo molto bello che tocca le Baleari con overnight ad Ibiza e Tarragona.

Vi consigliamo questa crociera ad oggi molto richiesta.

A questo link che porta al sito Costa troverete altre interessanti proposte.

  https://www.costacrociere.it/it/lista_crociere/mediterraneo_occidentale-costa_vittoria-201805_201805.html

COPIA SNIPPET DI CODICE