Crociera Grande Fratello MSC Fantasia

Download PDF

Si è tenuta a bordo di MSC Fantasia il 25 marzo 2011, la Conferenza Stampa di presentazione della ” Crociera Grande Fratello “, sarà una crociera tematica durante la quale si potrà interagire con i ragazzi del Grande Fratello che parteciperanno all’evento ed inoltre partecipare ai provini per la trasmissione del prossimo anno.
Da questi provini usciranno 10 persone che passeranno alle selezioni successive.

La crociera Grande Fratello, si potrà acquistare unicamente tramite Travel channel ed avrà il medesimo prezzo di catalogo pur avendo tra i privilegi un pacchetto aggiuntivo di attività di bordo.
Ro* di Liveboat era presente all’evento.

Crociera "Grande Fratello" su MSC Fantasia Guendalina

MSC CROCIERE PRESENTA LA CROCIERA GRANDE FRATELLO

A bordo di MSC Fantasia, i casting per la prossima edizione del format: partenza a luglio da Civitavecchia con 4 protagonisti GF 11

Genova – 25 marzo 2011

Partirà il prossimo 15 luglio, dal porto di Civitavecchia, a bordo di MSC Fantasia, la Crociera Grande Fratello. L’originale iniziativa ideata da Television Travel, realizzata in collaborazione con Msc Crociere e Endemol Italia, e promossa dai network BravoNet e HPVacanze, è stata presentata questa mattina a bordo dell’ammiraglia della flotta nel porto di Genova.

La Crociera Grande Fratello, primo esperimento in tal senso, partirà dallo scalo laziale il 15 luglio (con possibilità di imbarcarsi anche il 14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova) con un itinerario di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo toccando la Francia, la Spagna e Malta.

Una settimana all’insegna dell’allegria e del divertimento in compagnia di quattro ex gieffini e la straordinaria possibilità, per tutti i passeggeri, di partecipare ai casting per la prossima edizione Grande Fratello.
Endemol Italia, prima società di produzione televisiva indipendente ad operare nel nostro Paese, che realizza il format dal 2000, garantirà a tutti gli aspiranti concorrenti uno step in più: tra tutti i partecipanti ai casting a bordo, infatti, saranno scelti 10 fortunati che potranno accedere di diritto alla fase successiva dei provini per la prossima edizione del seguitissimo format televisivo.

Ad ufficializzare il sodalizio tra i partner e a presentare la crociera, Eleonora Costa, Responsabile Marketing e Digital Media Endemol Italia, Federico Neri Endemol Italia, Giuseppe e Stefano Colicchio, di Television Travel, ideatori e organizzatori dell’evento, e Annalisa Castellani, responsabile Marketing Bravo Net, in rappresentanza anche di HPVacanze, network di agenzie di viaggio che insieme a Bravo Net aderisce all’operazione.
A fare gli onori di casa, Federico Maccotta, Area Manager Lombardia di Msc Crociere che, nella splendida cornice dell’Insolito Lounge dell’ammiraglia della flotta ha presentato agli ospiti una delle protagoniste principali dell’attuale edizione GF, Guendalina Tavassi, eliminata meno di due settimane fa.

La conferenza stampa è stata l’occasione per presentare tutte le attività previste a bordo per gli ospiti.
Chi prenoterà la propria vacanza in quella settimana, infatti, potrà godere di una scaletta ricca di appuntamenti in compagnia degli ex gieffini: divertenti apertivi a bordo piscina, serate in discoteca, lezioni di yoga e fitness, tornei sportivi e spettacoli in teatro, e persino scendere in escursione con i ragazzi GF e visitare alcune delle città più belle toccate da MSC Fantasia durante il suo itinerario. In più, sessioni pomeridiane dedicate ai casting e gadget firmati GF.

Per Federico Maccotta, Area Manager Lombardia MSC Crociere, “Parte con grande soddisfazione un progetto rivolto agli appassionati di un prodotto di indiscutibile successo, che da 11 anni è in grado di catturare l’attenzione e la curiosità di milioni di italiani. Sarà un’occasione unica per tutti i fan Grande Fratello perchè per un’intera settimana potranno divertirsi in compagnia dei propri beniamini a bordo di una nave strepitosa che offre ogni tipo di divertimento e di confort ma soprattutto tentare di giocarsi la chance di essere i protagonisti della prossima edizione della Casa più spiata d’Italia”.

“L’accordo con Television Travel e MSC Crociere per la realizzazione della Crociera Grande Fratello dimostra la versatilità di questo reality che ha fatto il giro del mondo ed è stato visto da circa tre miliardi di persone”, spiega Eleonora Costa, Responsabile Marketing e Digital Media di Endemol Italia. “Grande Fratello nasce raccontando il mondo all’interno della Casa e ora, con questa iniziativa, entra nel microcosmo particolare delle navi da crociera. Questo divertente viaggio dei ragazzi GF a bordo di una casa galleggiante è un nuovo canale di comunicazione per dare ancora più respiro ad un brand forte come quello Grande Fratello”.
“E’ con grande soddisfazione che vedo il concretizzarsi di un’idea nata durante un mio viaggio e che oggi è divenuta, a tutti gli effetti, un grande evento”, commenta Giuseppe Colicchio, ideatore dell’evento e titotale di Television Travel. “Quando ne ho parlato per la prima volta a Endemol Italia e MSC Crociere hanno accolto il progetto con entusiasmo; da qui, l’adesione all’iniziativa del circuito di agenzie Bravo Net e HP Vacanze e l’inizio di un’importante collaborazione. Per Television Travel è un traguardo importante che vede impegnata l’agenzia nella realizzazione non solo di un’evento ma di un vero e proprio progetto di marketing e comunicazione che unisce il mondo dei viaggi a quello della televisione.”

Annalisa Castellani, Responsabile Marketing di Bravo Net, infine “La Crociera Grande Fratello sarà venduta esclusivamente nelle oltre 1.350 agenzie di viaggi che fanno parte dei network Bravo Net e HPVacanze e che si trovano su tutto il territorio italiano. Per la gestione delle prenotazioni, abbiamo organizzato un booking dedicato già disponibile per le nostre agenzie. Infatti, per questa crociera, Bravo Net e HPVacanze si pongono proprio come il canale di prenotazione nei punti vendita di tutt’Italia.”

MSC Fantasia, che ospita l’evento, insieme alla gemella MSC Splendida,è la prima nave a proporre un’area VIP esclusiva – MSC Yacht Club- con 99 ampie suite, bar, solarium, 2 vasche idromassaggio, 1 piscina skydome, l’observation lounge zona di soggiorno riservata con bar, concierge e vista panoramica verso la prua della nave. Capolavoro dello stile italiano, mix perfetto di alta tecnologia, eleganza e servizi esclusivi, MSC Fantasia è caratterizzata da un arredo molto curato: per la prima volta su una nave da crociera si può camminare su una superficie in cristallo Swarovski e vivere tutta la magia della navigazione osservando il cielo stellato grazie al soffitto totalmente trasparente.

I particolari della visita a bordo sul forum di liveboat:
http://forum.liveboat.it/forum/viewtopic.php?f=763&t=3527&p=44116&hilit=crociera+grande+fratello#p44116

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.