Cunard e Circa Dynamic Australian Performance Company affascineranno gli ospiti di Queen Elizabeth

Share the joy

Cunard e Circa Dynamic Australian Performance Company affascineranno gli ospiti con una partnership esclusiva durante la stagione Homeport 2023/24 di Queen Elizabeth.

1 febbraio 2023 [Southampton, Regno Unito] – La compagnia di crociere di lusso Cunard ha annunciato una prima partnership al mondo con la compagnia di circo contemporaneo Circa, per 6 settimane a bordo della magnifica Queen Elizabeth durante la navigazione nelle acque australiane e neozelandesi all’inizio del 2024.

Circa si è esibito davanti a oltre 1,5 milioni di persone in più di 40 paesi e sei

continenti con spettacoli accolti da standing ovation, recensioni entusiastiche e case sold-out. Circa è in prima linea nella nuova ondata del circo australiano contemporaneo, aprendo la strada a come la fisicità estrema possa creare performance potenti e commoventi. Continua a spingere i confini della forma d’arte, offuscando i confini tra movimento, danza, teatro e circo.

“La collaborazione con Circa promette di essere una vera delizia per i nostri

Ospiti australiani e neozelandesi e sottolinea la nostra ambizione di lavorare con partner leader a livello mondiale e all’avanguardia per ispirare

e intrattenerli mentre sono a bordo con noi. È nel DNA di Cunard offrire il meglio dell’intrattenimento in mare, che si tratti di spettacoli in stile West End, viaggi di eventi attentamente curati con talenti e partner globali o rinomati relatori di alto profilo. L’esperienza Cunard si basa sul premium intrattenimento, cucina raffinata esemplare, spazi pubblici ispirati all’art déco e l’eccezionale servizio White Star. Cunard offre anche una miriade di esperienze e funzionalità distintive che caratterizzano il nostro marchio

a parte, incluso il tè pomeridiano quotidiano, i balli di gala e le nostre grill Suite con servizio di maggiordomo”, ha affermato Matt Gleaves, vicepresidente commerciale di Cunard per il Nord America e l’Australasia.

La suite di nuove produzioni di Circa sarà curata per adattarsi al grande Royal Court Theatre della Queen Elizabeth creando un ambiente su misura per questi show. Circa si esibirà per gli ospiti a bordo della nave da 2.069 passeggeri dal 1° febbraio 2024 al 10 marzo 2024.

“Circa si è esibita in alcune delle sedi più prestigiose del mondo, dai palchi del Southbank Centre London, al Paris

Philharmonie e la Sydney Opera House, e ora siamo felicidi collaborare con Cunard per portare Circa a bordo dell’iconica Queen Elizabeth. Questa residenza di sei settimane riunisce due marchi riconosciuti a livello globale e siamo entusiasti di lavorare con il team di Cunard per offrire quella che sarà sicuramente un’esperienza indimenticabile per i loro ospiti e per il nostro rinomato ensemble.

Il pubblico australiano sarà il primo a sperimentare la partnership quando la Queen Elizabeth tornerà nelle nostre acque il prossimo anno”. ha affermato il direttore esecutivo di Circa, Shaun Comerford.

Per ulteriori informazioni su Cunard o per prenotare un viaggio, visitare www.cunard.co.uk.

Comments are closed.