Per San Valentino Azamara regala una crociera

Share the joy

Per San Valentino Azamara regala una crociera

La lotteria #BeMyShipmate della compagnia di crociere offre la possibilità di vincere una crociera europea per due, oltre a estendere la promozione WAVE a seguito delle elevate prenotazioni

MIAMI, 1 febbraio 2023: Azamara, la compagnia di crociere di lusso e leader nelle esperienze Destination Immersion®, è lieta di annunciare la lotteria sui social media #BeMyShipmate, che offre a un fortunato vincitore una coinvolgente crociera europea per due persone in una cabina Club Veranda. Dal 1 al 13 febbraio, i viaggiatori avranno la possibilità di partecipare al concorso a premi tramite Instagram e il vincitore sarà annunciato il giorno di San Valentino, il 14 febbraio.

“Volevamo fare qualcosa di speciale per mostrare il nostro apprezzamento per i nostri ospiti questo San Valentino, e quale modo migliore per gli ospiti di festeggiare se non quello di esplorare insieme una nuova destinazione”, ha dichiarato Carol Cabezas, Presidente di Azamara. “Le nostre navi più piccole raggiungono destinazioni uniche e rimangono più a lungo in porto, quindi ci sono infinite opportunità per i compagni di nave di scoprire le gemme nascoste di una piccola città europea o guardare il tramonto sulle coste più belle”.

Con un’ampia ricerca che mostra che la maggior parte delle persone preferisce ricevere regali esperienziali piuttosto che oggetti materiali, Azamara sta regalando il viaggio questo San Valentino nella prima lotteria dell’azienda dal 2019. Come parte della partecipazione alla lotteria, i partecipanti condivideranno giocose carte virtuali di San Valentino progettate di Azamara, che mostra alcune delle destinazioni da sogno che il vincitore potrebbe visitare. I partecipanti sono incoraggiati a taggare il loro “compagno di bordo” in questi post social, invitandoli a “prendersela con calma… a fare una passeggiata tra i vigneti di Bordeaux” o “andare fino in fondo… fino ai fiordi della Norvegia” – in omaggio al giovane nostalgia degli scambi di San Valentino con amici e cotte.

Un fortunato vincitore riceverà il primo premio della lotteria #BeMyShipmate, ma tutti i viaggiatori sono incoraggiati a sfruttare la nuova promozione estesa di Azamara per la stagione WAVE, che offre agli ospiti il 40% di sconto su cabine selezionate e un credito a bordo di $ 300. In risposta all’elevata domanda, poiché a gennaio sono stati registrati tre dei primi dieci giorni di prenotazione dell’azienda e due delle cinque migliori settimane di prenotazione di sempre, la migliore offerta di Azamara è ora disponibile fino al 31 marzo.

I viaggiatori che sognano quell’idilliaca crociera europea possono godere di itinerari pittoreschi come il viaggio intensivo di 12 notti in Italia, con soste nell’affascinante città di Venezia e la splendida Costiera Amalfitana, o il viaggio intensivo di 11 notti in Francia, con pernottamento a Parigi, offrendo ampio tempo ai viaggiatori per immergersi nella città dell’amore passeggiando lungo gli Champs Élysées o visitando la scintillante Torre Eiffel.

Per ulteriori informazioni, visitare Instagram.com/AzamaraVoyages.

A proposito di Azamara:

Azamara è una compagnia di crociere esclusiva e leader nelle esperienze Destination Immersion®. Con una flotta di quattro navi in stile intimo, Azamara Journey®, Azamara Quest®, Azamara Pursuit® e la sua ultima nave, Azamara Onward, la compagnia di crociere consente ai viaggiatori di raggiungere i porti principali di tutto il mondo e attraccare in destinazioni più piccole e nascoste . Azamara mira a cambiare il modo in cui si naviga, attraverso il suo impegno a creare esperienze coinvolgenti per gli ospiti attraverso soggiorni più lunghi, più pernottamenti e tour notturni per un’esperienza di viaggio più profonda e significativa. Gli ospiti possono sperimentare un hotel intimo sul mare con servizi inclusi come mance, bevande selezionate, eventi culturali e possono usufruire degli esclusivi vantaggi dell’iscrizione fedeltà attraverso il programma Azamara Circle.

Per maggiori informazioni visita www.azamara.com.

Comments are closed.