Cunard offrirà i leggendari tour in treno Rocky Mountaineer per gli ospiti che visiteranno l’Alaska quest’estate.

Share the joy

Cunard offrirà i leggendari tour in treno Rocky Mountaineer per gli ospiti che visiteranno l’Alaska quest’estate.

23 gennaio 2023 [Southampton, Regno Unito] – La linea di crociere di lusso Cunard offre agli ospiti in partenza con Queen Elizabeth in Alaska quest’estate l’opportunità di sperimentare il famoso treno Rocky Mountaineer attraverso le spettacolari Montagne Rocciose canadesi.

A seconda della data della loro partenza, gli ospiti potranno prolungare il loro viaggio in Alaska con un pacchetto Rocky Mountaineer post-crociera di tre notti o un tour di quattro notti prima di imbarcarsi sulla Queen Elizabeth a Vancouver.

Mentre il tour di tre notti porta gli ospiti in un viaggio in direzione est da Vancouver a Calgary, il tour di quattro notti va nella direzione opposta e offre agli ospiti un’ulteriore giornata di visite turistiche a Banff, dove il momento clou è uno spettacolare viaggio sulla gondola di Banff.

Gli ospiti che viaggiano sul leggendario treno Rocky Mountaineer, l’unico servizio ferroviario passeggeri su questa storica linea ferroviaria, sperimenteranno ampie finestre con cupola di vetro e carrozze lussuose. Viste panoramiche mozzafiato a 180 gradi di montagne innevate, laghi scintillanti e canyon tortuosi sono offerti da tutte le angolazioni. Rinomato per il suo servizio GoldLeaf, Rocky Mountaineer offre una sala da pranzo a bordo dove gli ospiti possono concedersi delizie culinarie ispirate alla regione con un nuovo menu 2023 e un servizio bar gratuito completo.

Sture Myrmell, Presidente di Carnival UK, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter offrire agli ospiti l’opportunità di combinare una crociera di lusso a bordo della Queen Elizabeth che offre le viste più belle dell’Alaska via mare, con un viaggio sul Rocky Mountaineer che porta nello splendido scenario delle Montagne Rocciose canadesi in treno. Con il servizio eccezionale e la cucina raffinata, Rocky Mountaineer è un’aggiunta meravigliosa a un viaggio Cunard e sappiamo che i nostri ospiti saranno lieti di avere l’opportunità di godersi l’ambiente spettacolare con stile”.

L’estate della regina Elisabetta in Alaska sarà una stagione piena di avventure e scoperte, con un programma di approfondimenti con Bear Grylls e una miriade di altri iconici esploratori. Altri punti salienti a bordo includono l’Alaska Afternoon Tea, l’elegante Ice White Ball e un nuovo concetto di ristorazione chiamato Frontier, che offre un assaggio dell’Alaska.

Per prenotare un viaggio in Alaska quest’estate, visitare www.cunard.com.

Comments are closed.