Nuovi itinerari invernali AIDA 2023/2024: AIDAnova arriva ad Amburgo! Prenotazioni apre dal 23 febbraio 2023

Share the joy

Nuovi itinerari invernali AIDA 2023/2024: AIDAnova arriva ad Amburgo! Prenotazioni apre dal 23 febbraio 2023

La compagnia di crociere AIDA Cruises offre ai suoi ospiti la più grande varietà di rotte con oltre 250 porti di scalo in più di 80 paesi. Nell’inverno 2023/2024, il programma prevede crociere da sogno ai Caraibi, nel sud-est asiatico e alle Seychelles, fughe indimenticabili in Oriente e intorno alle Isole Canarie e crociere nel nord. AIDAsol partirà per la sua crociera mondiale di 117 giorni nell’ottobre 2023.

Il programma invernale di AIDAnova è nuovo: la nave partirà da Kiel per la Norvegia e la Danimarca dal 21 ottobre al 4 novembre 2023. Dall’11 novembre,

2023, AIDAnova arriverà sull’Elba: da Amburgo, le crociere verso le metropoli e verso la Norvegia e la Danimarca sono in programma fino al 4 maggio 2024. Che si tratti dello shopping natalizio a Londra, Parigi e Amsterdam o di una visita ai mercatini dell’Avvento di Copenaghen o Oslo: un’atmosfera festosa è prevista sia a terra che a bordo. Le crociere festive sono un momento molto speciale: gli ospiti a bordo di AIDAnova vivono il capodanno e il capodanno a Copenaghen.

Dopo un’estate nel Mediterraneo, AIDAcosma offrirà per la prima volta viaggi intorno alle Canarie e a Madeira da novembre 2023 ad aprile 2024. Le crociere di 7 giorni partiranno da Gran Canaria o da Tenerife. C’è uno speciale gioco di colori nel cielo al volgere dell’anno a Funchal, dove gli ospiti possono assistere a uno dei più spettacolari spettacoli pirotecnici dal vivo e dalla prima fila. I fuochi d’artificio di Madeira sono famosi in tutto il mondo e persino elencati nel Guinness dei primati.

L’Oriente è in tournée con AIDAprima. Le crociere portano gli ospiti da Dubai o Abu Dhabi a Mascate in Oman ea Doha (Qatar) o nel Regno del Bahrain e Sir Bani Yas. Questa meravigliosa destinazione balneare offre numerose opportunità di relax dopo aver visitato le megalopoli: snorkeling, kayak, passeggiate a cavallo o osservazione della fauna selvatica della riserva naturale. I viaggi di 7 giorni possono anche essere prenotati combinati come 14 giorni.

AIDAbella e AIDAblu sono su rotte asiatiche-esotiche. AIDAblu offre crociere nell’Oceano Indiano con tappe a Mauritius, Seychelles, La Reunión e Madagascar. AIDAbella fa rotta per destinazioni in Tailandia, Malesia, Vietnam e Singapore. Inoltre, sono in programma tre nuove crociere Selection di 21 giorni da Bangkok/Laem Chabang: il viaggio di Natale e Capodanno porta gli ospiti nei luoghi più belli del Vietnam: la città imperiale di Hue, la baia mozzafiato di Halong o il Mekong Delta può essere visitato come parte di un’escursione.

Filippine, gli ospiti vivranno anche il volgere dell’anno a Hong Kong. Nel gennaio 2024, AIDAbella visiterà il mondo insulare dell’Indonesia con Surabaya,

Lombok, Bali e Giava, ma anche Vietnam e Cambogia. Nel marzo 2024, passerà la Pasqua in 21 giorni a Taiwan, Hong Kong, Vietnam e Singapore, tra gli altri luoghi. In questo viaggio verranno visitati per la prima volta cinque porti in Giappone, inclusi tre nuovi porti AIDA: Tokyo, Nagasaki e Kochi.

Nei Caraibi, tre navi AIDA – AIDAdiva, AIDAluna e AIDAperla – sono in rotta verso il sole. Oltre alle isole A-B-C, Costa Rica, Panama e Messico sono alcune delle destinazioni principali. AIDAdiva si alterna su una rotta verso il Messico, il Belize e le Piccole Antille. L’imbarco è possibile in quattro porti: Repubblica Dominicana, Giamaica, Martinica e Barbados. Chi vorrebbe fare a meno dei voli lunghi, diventa con la rotta grande vacanza invernale ai Caraibi con AIDAmar fündig. Il viaggio dura 43 giorni da Amburgo ai Caraibi e ritorno. Gli ospiti vivono il capodanno alle Bermuda.

AIDAsol inizierà un tour mondiale nell’ottobre 2023. Gli ospiti possono aspettarsi luoghi straordinari, momenti indimenticabili e grandi emozioni. Da febbraio 2024 sono in programma tre viaggi “Inverno nell’estremo nord”. Da Amburgo, il viaggio porta gli ospiti nella terra dell’aurora boreale e in un paese delle meraviglie invernale unico.

Il programma invernale si completa con i viaggi di AIDAstella alle Isole Canarie e ai tesori culturali di Roma o Barcellona nel Mediterraneo da Palma.

Comments are closed.