P&O Cruises ospiterà alcuni dei talenti televisivi preferiti del Regno Unito in una selezione di itinerari del 2023

Share the joy

P&O Cruises ospiterà alcuni dei talenti televisivi preferiti del Regno Unito in una selezione di itinerari del 2023

23 gennaio 2023 – P&O Cruises ha annunciato oggi Helen Skelton, Jay Blades e Ross Kemp come le ultime aggiunte alle vacanze “P&O Cruises Presents: Sail with the stars”, che mettono in mostra celebri star britanniche da una serie di interessi popolari.

La crociera TV Talent, che sarà inclusa nel prezzo della vacanza, si svolgerà a bordo di Ventura verso l’Europa occidentale nel maggio 2023. Oltre alla consueta varietà di destinazioni, esperienze a terra e scelta di ristoranti a bordo, gli ospiti avranno l’opportunità di godere di approfondimenti da dietro la telecamera con Jay Blades di The Repair Shop della BBC, Blue Peter e la presentatrice di Countryfile Helen Skelton e l’attore e documentarista Ross Kemp.

Maggiori informazioni su “P&O Cruises Presents: TV Talent”

Europa occidentale, 7 notti (N313) da £629pp

P&O Cruises offre una crociera di sette notti su Ventura a partire da £ 629 a persona per una cabina interna. A partire dal 20 maggio 2023, il prezzo include pasti in pensione completa, animazione e club per bambini. Partendo e tornando a Southampton, i porti di scalo sono Vigo, Lisbona, Porto (da Leixoes) e Guernsey.

Come precedentemente annunciato, gli appassionati di sport avranno l’opportunità di godersi storie, giochi e intrattenimento memorabili durante la crociera Sporting Icons con il trio di emittenti Sue Barker, Matt Dawson e Phil Tufnell in una crociera di sette notti in Spagna e Portogallo. Gli ospiti che amano i racconti della natura selvaggia e dei grandi spazi aperti possono unirsi alla crociera di cinque notti Global Explorers con l’avventuriero e presentatore televisivo Ben Fogle, il giornalista di viaggio Simon Calder e Monty Halls, meglio conosciuto per la sua serie BBC Great Escape.

P&O Cruises presenta: icone sportive

Spagna e Portogallo, 7 notti (N325) da £699pp

Le leggende dello sport Sue Barker, Matt Dawson e Phil Tufnell, così come l’ex sensazionale snowboarder britannico e presentatore televisivo Aimee Fuller si uniranno agli ospiti a bordo di questa crociera di 7 notti su Ventura a partire da £ 699pp per una cabina interna. A partire dal 2 settembre 2023, il prezzo include pasti in pensione completa, animazione e club per bambini. Partendo e tornando a Southampton, i porti di scalo sono Vigo, Lisbona, Porto (da Leixoes) e Cherbourg. P&O Cruises presenta: esploratori globali

Vacanza breve, 5 notti (N327) da £499 a persona

Ben Fogle, Simon Calder e Monty Halls si uniranno agli ospiti a bordo di questa crociera di 5 notti su Ventura a partire da £ 499 a persona per una cabina interna. In partenza

19 settembre 2023, la quota comprende pensione completa, animazione e miniclub. Partendo e tornando a Southampton, gli scali sono Le Havre e Rotterdam (con tour ad Amsterdam),

Per maggiori informazioni o per prenotare visita www.pocruises.com

  • Helen Skelton – Helen è apparsa per la prima volta sugli schermi televisivi come giornalista e presentatrice occasionale del popolare Newsround e Giro sportivo. Il suo ruolo di lunga data in Blue Peter l’ha vista affrontare sfide incredibili, completando la Namibia Ultra Maratona (solo la seconda donna in assoluto a farlo), in kayak per oltre 2.018 miglia lungo il Rio delle Amazzoni (battendo due Guinness World Record) e nel 2012, viaggiando per 500 miglia attraverso l’Antartide fino al Polo Sud, diventando la persona più veloce a percorrere 100 km con gli sci . Helen ha lavorato alle Olimpiadi estive di Londra 2012 e Rio 2016, oltre a presentare i Campionati mondiali di nuoto. Fa parte del team di presentazione di Countryfile dal 2012 e più recentemente ha ballato fino alla finale di Strictly Come Dancing 2022 della BBC.
  • Jay Blades – Jay Blades è l’upcycler di mobili preferito della nazione che ispira individui, aziende e associazioni di beneficenza a trasformare vecchi mobili in opere di design contemporaneo. Dal 2017, Jay ha ospitato il commovente spettacolo in prima serata della BBC1 The Repair Shop, in corso per sette serie. Segue un laboratorio pieno di esperti artigiani che portano preziosi pezzi di storia familiare e i ricordi che trattengono in vita. Nel 2021, Jay ha recitato nel Jay’s Yorkshire Workshop della BBC2. Jay ha aperto le porte del suo nuovissimo laboratorio a Bradford, dove i membri del pubblico nominavano gli eroi locali di tutto lo Yorkshire per ricevere un mobile fatto a mano e su misura per riconoscere il lavoro che svolgono per la loro comunità.
  • Ross Kemp – Ross è un documentarista, attore e autore vincitore del premio BAFTA, che è salito alla ribalta interpretando Grant Mitchell nella soap Eastenders della BBC1. Dal 2006 ha ricevuto riconoscimenti internazionali per i suoi documentari pluripremiati, entusiasmanti e incisivi, tra cui Ross Kemp: Extreme World, Ross Kemp in Afghanistan e Ross Kemp on Gangs.

Informazioni su P&O Cruises

P&O Cruises è la compagnia di crociere preferita della Gran Bretagna, che accoglie gli ospiti per vivere le vacanze con una miscela di scoperta, scelta, relax e un servizio eccezionale adatto ai gusti britannici. La flotta di sette navi e ciascuna ha il proprio fascino da famiglie o esclusivamente per adulti.

Con oltre 200 destinazioni in tutto il mondo, gli itinerari di P&O Cruises sono attentamente curati per ispirare la scoperta e sono vari per soddisfare sia i nuovi arrivati che gli ospiti esperti. Con un’ampia scelta di vacanze da due giorni a tre mesi ce n’è per tutti i gusti.

Arvia è entrata a far parte della flotta di P&O Cruises nel dicembre 2022 come seconda nave di classe Excel alimentata a GNL che offre una stagione inaugurale di vacanze in crociera nei Caraibi dal porto di partenza delle Barbados.

Arvia, che significa “dalla riva del mare”, è una nave innovativa e orientata al futuro e l’ultima evoluzione dell’esperienza P&O Cruises, che incarna le ultime tendenze in fatto di viaggi, ristorazione e intrattenimento per offrire vacanze varie e contemporanee.

La nave vanta un esclusivo SkyDome con tetto in vetro retrattile e 16 ponti per gli ospiti, e ospiterà la prima esperienza di alta fune Altitude Skywalk, l’Altitude Minigolf a tema tropicale, l’Altitude Splash Valley aquazone, un’arena sportiva all’aperto, un bar semi-sommerso e piscina a sfioro. Offrirà inoltre agli ospiti diverse nuove opzioni per la ristorazione come Green & Co feat. Mizuhana, il cinema Ocean Studios, numerosi negozi e l’Oasis Spa and Health Club.

Vincitore dei British Travel Awards 21/22 – Migliore compagnia di crociere per vacanze in famiglia.

Vincitore del Cruise Critic Editors’ Picks Awards 2022 – Il migliore per le famiglie.

La società fa parte di Carnival Corporation & PLC (NYSE/LSE: CCL; NYSE: CUK).

Incluso nel costo di una vacanza P&O Cruises

P&O Cruises offre un valore imbattibile con così tanto incluso, tra cui alloggio, pasti in pensione completa, piscine e intrattenimento (spettacoli teatrali, artisti principali, band dal vivo, commedie e film in prima visione), nonché club per bambini gratuiti supervisionati 24 ore su 24 su le nostre navi per famiglie. Le esperienze a terra e le bevande possono anche essere pre-acquistate in sterline evitando fluttuazioni di cambio valuta.

Paga mensilmente

Gli ospiti possono ripartire il costo della loro vacanza con pagamenti mensili, senza costi aggiuntivi, prenotando direttamente con P&O Cruises.

Comments are closed.