Royal Caribbean Group apre un nuovo ufficio a Cipro

Share the joy

Royal Caribbean Group apre un nuovo ufficio a Cipro

MIAMI – 23 gennaio 2023 – Royal Caribbean Group (NYSE: RCL), una delle più grandi compagnie di crociere del mondo, ha annunciato oggi l’intenzione di aprire un ufficio a Cipro. L’ufficio avrà sede a Limassol e supporterà le operazioni navali mentre la società cerca di sviluppare la propria attività nel Mediterraneo orientale.

“Negli ultimi anni abbiamo promosso un rapporto incredibilmente stretto con le autorità cipriote e siamo entusiasti di continuare la nostra crescita aprendo un ufficio a Limassol”, ha dichiarato Ruth Marshall, Vice President, International General Counsel & Managing Director, Royal Caribbean Group . “Cipro continua a classificarsi come uno dei principali registri di spedizione a livello globale e dispone di un centro di spedizione e gestione delle navi ben consolidato. Il governo di Cipro ci ha fornito un’assistenza inestimabile e siamo entusiasti di far crescere la nostra attività nel Mediterraneo da Cipro”.

“Diamo un caloroso benvenuto a Royal Caribbean Group nella grande famiglia delle spedizioni cipriote”, ha dichiarato il viceministro delle spedizioni di Cipro, Vassilios Demetriades, accogliendo con favore l’annuncio. “I vantaggi per il turismo e per la nostra economia in generale sono evidenti e non vediamo l’ora di presentare ai passeggeri del Royal Caribbean Group il calore e l’ospitalità che Cipro ha da offrire. Siamo grati per la fiducia che Royal Caribbean Group ha dimostrato alla bandiera di Cipro, nonché per i servizi di spedizione di qualità, l’efficienza, l’efficacia e la reattività forniti dal governo di Cipro. Continueremo a contribuire a un cambiamento positivo per la navigazione globale e a supportare la compagnia e i suoi marittimi in questo nuovo capitolo delle sue operazioni, come facciamo per tutte le compagnie di navigazione che ripongono la loro fiducia in Cipro”.

L’apertura di un ufficio a Cipro segue la prima navigazione commerciale della compagnia dal porto di Limassol nel luglio 2021. Ciò è stato reso possibile da un rapporto unico e speciale che è stato promosso tra Royal Caribbean Group, il governo cipriota e le autorità negli ultimi anni , per costruire un’attività crocieristica credibile a lungo termine per Cipro.

Nell’ambito della presenza di Royal Caribbean Group nel paese, la compagnia sventolerà Spectrum of the Seas sotto la bandiera di Cipro.

Una destinazione popolare, Cipro ha accolto più di quattro milioni di turisti nel 2019. Con due aeroporti, uno a Larnaca e uno a Paphos, l’isola è ben posizionata per accogliere ospiti provenienti da tutta Europa

Informazioni sul gruppo Royal Caribbean:

Royal Caribbean Group (NYSE: RCL) è una delle principali compagnie di crociere al mondo con una flotta globale di 64 navi che viaggiano verso circa 1.000 destinazioni in tutto il mondo. Royal Caribbean Group è proprietario e gestore di tre premiati marchi di crociere: Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Silversea Cruises, ed è anche proprietario al 50% di una joint venture che gestisce TUI Cruises e Hapag-Lloyd Cruises. Insieme, i marchi hanno altre 10 navi in ordine a partire dal 30 settembre 2022. Scopri di più su www.royalcaribbeangroup.com o www.rclinvestor.com.

Comments are closed.