Domande frequenti dei soci Nuovo Costa Club

Share the joy
COSA SUCCEDE AI PUNTI DI UN SOCIO ISCRITTO PRIMA DEL 1° FEBBRAIO 2016 (QUANDO ERA VALIDO IL PRECEDENTE REGOLAMENTO DELCOSTACLUB) PER LE CROCIERE ACQUISTATE CON UNA TARIFFA PROMOZIONALE NON PRESENTE A CATALOGO E PER UNA TARIFFA RISPARMIA SUBITO?

I punti relativi alle crociere acquistate con una tariffa promozionale non presente a catalogo rimarranno tali senza alcun tipo di ricalcolo sia per i giorni crociera sia le spese di bordo.
Nel caso di crociere acquistate con tariffa Risparmia Subito il punteggio rimane sempre pari a 0, anche per le spese di bordo.

È PREVISTO IL COCKTAIL COSTACLUB?

Sì e potranno partecipare tutti i Soci da Acquamarina a Perla Diamante. Si chiamerà “Bentornati Cocktail” e sarà durante i primi giorni di crociera. Durante il cocktail è prevista una foto, omaggio del CostaClub, da ritirare presso il Photoshop.
Durante il Cocktail verrà premiato il Socio con il maggior “punteggio storico” ovvero il punteggio totale inclusivo delle crociere anche oltre i 3 anni (che non vengono considerate per il mantenimento del livello di Socio).

È PREVISTO LO SBARCO PRIVILEGIATO PER LE ESCURSIONI PER I SOCI PERLA ORO?

No, il beneficio non è piu’ erogato.

I PRIVILEGI POSSONO CAMBIARE NEL TEMPO?

Si, il Socio deve controllare con regolarità il sito web per scoprire tutte le novità sul programma. Inoltre, l’ordine e i giorni di consegna dei Privilegi a bordo possono variare a seconda della durata della crociera e dell’organizzazione della nave. I Privilegi non sono cumulabili con quelli previsti per le Suite.

I SOCI PERLA DIAMANTE AVRANNO COME RISTORANTE DEDICATO IL RISTORANTE CLUB?

Sì, da giugno 2016 sulle navi ove presente (Costa Fortuna, Costa Mediterranea, Costa Luminosa, Costa Pacifica, Costa Deliziosa, Costa Favolosa, Costa Fascinosa, Costa neoRomantica, Costa Diadema). A bordo di Costa neoClassica, Costa neoRiviera e Costa Magica in alternativa al Ristorante Club, verrà riservata un’area dedicata nei rispettivi ristoranti principali (Tivoli, Saint Tropez e Smeralda).

I SOCI PERLA ORO E PERLA DIAMANTE AVRANNO UN COCKTAIL A LORO DEDICATO?

Si, verrà organizzato dopo il ”Bentornati Cocktail” insieme agli Ospiti delle Suite. La foto, in questa occasione, non sarà un omaggio del Club. Il Socio potrà acquistarla presso il Photoshop.

L’ACCESSO GRATIS ALL’AREA TERMALE PER UN GIORNO CHE COSA INCLUDE?

I Soci Perla Diamante potranno trascorrere una giornata intera presso l’area termale di bordo, ove disponibile (escluse Costa neoClassica, Costa Magica, Costa Fortuna e Costa Mediterranea). Il beneficio è valido una sola volta per crociera per il Socio e un accompagnatore nella stessa cabina (non può essere esteso a chi utilizza una cabina diversa). Il Socio verrà informato tramite lettera di Benvenuto. Il beneficio potrà essere usufruito previa prenotazione a bordo ad esclusione dei giorni di navigazione.
Tutti gli altri servizi a pagamento della Spa sono esclusi.

Continua…

One thought on “Domande frequenti dei soci Nuovo Costa Club

  1. Grazie Rosalba, grazie a questo articolo ho chiarito alcuni dubbi che avevo riguardo l’upgrade cabina e riguardo altri privilegi,veramente molto utile.

Lascia un commento