Express of the seas Royal Caribbean fa rotta verso Miami per brevi crociere

Download PDF
EMPRESS OF THE SEAS DI ROYAL CARIBBEAN FA ROTTA VERSO MIAMI
E SALPA PER BREVI CROCIERE NEI CARAIBI

Per coloro che amano l’avventura ogni giorno sarà una festa 

Con il ritorno, previsto per marzo 2016, di Empress of the Seas nella flotta di Royal Caribbean le brevi crociere verso i paradisi caraibici assumeranno una dimensione del tutto nuova.
Dopo un breve periodo trascorso nella compagnia Pullmuntur, Empress of the Seas tornerà a Miami per offrire agli ospiti di Royal Caribbean la possibilità di scappare dalla routine e immergersi in un’atmosfera coinvolgente, rilassante ed informale mentre visitano alcune delle isole più famose dei Caraibi.
1450644284_EP-Jr-Suite

Gli ospiti potranno gustare ogni giorno il brunch della domenica, servito con una Mimosa o un Bloody Mary incluso nel prezzo, sperimentare il My Time Dining in un’atmosfera del tutto informale, partecipare al nuovo show “Sequins & Feathers” in stile Vegas e poi lasciarsi coinvolgere per tutta la notte dal ritmo latino nella nuova Boleros Latin Lounge, recentemente rinnovata. Empress of the Seas offrirà anche un accesso a bordo più rapido, procedure di imbarco anticipato e partenze fissate alle 11 e alle 6.30 in modo che gli ospiti possano vivere la propria vacanza proprio fino all’ultimo momento.

Con Miami come porto di partenza, Empress of the Seas sarà in grado di offrire brevi crociere di 4-5 notti a Nassau, Bahamas; Cozumel e Costa Maya, Messico; Grand Cayman e Key West, Florida e grazie ad una permanenza maggiore in ogni porto gli ospiti potranno ammirare gli spettacolari tramonti dei Caraibi. Scegliendo una crociera da 5 notti, sarà possibile, poi, immergersi nell’autentica cultura messicana e assaporare i piatti tipici di questo meraviglioso paese a Cozumel, in Messico. 

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.