Foschi esce da Carnival

Download PDF

#Foschi #Seatrade #CarnivalPier Luigi Foschi , una delle figure chiave Carnival Corp. & plc dal 1997 e di un driver importante nella crescita di crociera europea, si è ritirato dalle tavole Carnival e dando i suoi incarichi di presidente di Costa Crociere e presidente e ceo di Carnival Asia .

‘ Pier Luigi ha contribuito notevolmente al successo della nostra azienda nel corso degli anni , ‘ il presidente Micky Arison ha detto in una nota interna . ‘ E’ un amico tutta la vita a tutti noi a Carnival , e il suo impegno ha contribuito a trasformare la nostra società . ‘

L’ex lungo tempo di Carnival coo Howard Frank , che ha sostenuto l’acquisizione di Costa e la sua crescita e lo sviluppo , ha detto Foschi ‘ ci ha portato a nuove vette di tutto il mondo , ma anche di aiutare a lavorare attraverso alcuni dei nostri momenti più difficili . ‘

Carnival ha accettato di pagare Foschi € 1 milione in considerazione per la sua rinuncia alle azioni e 250.000 € in considerazione degli obblighi di non concorrenza e non sollecitazioni previste , secondo un deposito .

Foschi è stato un regista di Carnival dal 2000. Ha servito come CEO di Costa dal 1997 al luglio 2012 , un periodo in cui l’azienda ha registrato una crescita enorme , ma anche quando il marchio ha subito un duro colpo con la messa a terra Costa Concordia .

Dal settembre 2012, ha guidato la strategia di crescita di Carnival in Asia come capo della sede a Singapore Carnival Asia .

Foschi è stato il presidente fondatore del Consiglio europeo Cruise ( ora CLIA Europe) , un’organizzazione che fondamentalmente ha sollevato il profilo di crociera a livello europeo ea Bruxelles .

Si è unito Costa dopo una lunga carriera a Otis Elevator Co., che comprendeva la leadership delle operazioni Asia- Pacifico .

Con il ritiro di Foschi , di Carnival Asia Paolo Chong , sviluppo del business vp , e Bill Harber , lo sviluppo del mercato vp , riporterà direttamente a Alan Buckelew , ufficiale capo delle operazioni a Carnival Corp

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.