Intervista a Gianni Onorato CEO MSC Crociere. Anticipazioni su MSC Meraviglia

Download PDF

MSC Meraviglia, la nuova nave di MSC Crociere, verrà consegnata a fine maggio 2017, questa nuova classe di navi ,desta grande aspettativa tra gli appassionati di crociere, palese quindi l’entusiasmo nello scoprirne tutte le sue attrattive. L’occasione è giunta durante l’invito che MSC mi ha fatto, in qualità di MSC Ambassador, lo scorso 1° febbraio.

Parigi ha fatto da cornice ad un’elegantissima Cena di Gala all’Hotel Plaza Athenèe, mentre il giorno successivo abbiamo raggiunto in treno i cantieri STX di Saint Nazaire ,dove si è svolta la Coin Ceremony di MSC Meraviglia e la presentazione della nave ai media e stampa.

Durante il viaggio in treno, il CEO Onorato ha rilasciato interviste a chi ne aveva fatto richiesta, anche io ho avuto modo di parlargli e di farmi raccontare qualche anticipazione sulle navi di Classe Vista. E’ sempre bello percepire entusiasmo verso un lavoro che piace e appaga, Onorato ama questo progetto e lo si capisce attraverso le sue parole.

Ho effettuato la ripresa dell’intervista, come nel mio stile, ritenendola la formula migliore e piu’ efficace per riportare il pensiero di una persona, non sempre le parole riportate riescono a far intendere al meglio un concetto o un’idea.

MSC Meraviglia

Sarà una nave delle Meraviglie,dove le innovazioni cederanno comunque spazio a stile ed eleganza, che da sempre contraddistinguono la Compagnia da Crociere MSC.

Lascio quindi spazio al mio video, augurandovi buona visione.

Rosalba Scarrone

Amministratore e blogger

di

www.liveboat.it

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.