LA NUOVISSIMA NORWEGIAN PRIMA ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA A PORT CANAVERAL

Share the joy

LA NUOVISSIMA NORWEGIAN PRIMA ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA A PORT CANAVERAL

Miami, 12 Decembre 2022

Nave da record di NCL per l’homeport di Port Canaveral per la stagione invernale.

Norwegian Prima è la nave più recente a salpare per i Caraibi da Port Canaveral.

Norwegian Cruise Line < https://www.ncl.com/it/it/> (NCL), innovatrice nel settore delle crociere globali, è orgogliosa di annunciare l’arrivo della nuovissima Norwegian Prima a Port Canaveral, in Florida, che effettuerà crociere di andata e ritorno ai Caraibi fino a marzo 2023.

Norwegian Prima inizia la sua prima stagione con viaggi in partenza da Port Canaveral, secondo porto crocieristico più trafficato al mondo. Questo prossimo traguardo segue una straordinaria stagione inaugurale iniziata con l’ingresso nella storia di Norwegian Prima come la prima grande nave da crociera ad essere battezzata a Reykjavik, in Islanda < https://www.ncl.com/it/it/newsroom/norwegian-cruise-line – ufficialmente-accoglie-di-avanguardia-norvegese-prima> . Dopo il suo tour inaugurale con viaggi da New York; Galveston, Texas; e Miami, finalmente arriva sulla Space Coast.

L’11 dicembre 2022 Norwegian Prima ha intrapreso la sua prima crociera da Port Canaveral, offrendo viaggi di andata e ritorno ai Caraibi < https://www.ncl.com/it/it/Destinazioni/Crociere-ai-Caraibi- 36ohe/> fino a marzo 2023, con scali verso i porti tropicali di Messico, Giamaica, Honduras e visite alle esclusive destinazioni in stile resort di NCL – Harvest Caye

“Siamo entusiasti di portare la nostra nuova nave, Norwegian Prima, a Port Canaveral con l’opportunità di presentarla alle decine di milioni di viaggiatori che visitano l’area di Orlando ogni anno”, ha dichiarato Harry Sommer, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Linea. “La città offre la destinazione ideale per le vacanze in famiglia, data la sua accessibilità alle attrazioni, al porto delle crociere e al facile trasporto aereo da quasi ogni parte del mondo. C’è divertimento per tutti, il che la rende una delle migliori città prima e dopo la crociera”.

Quest’anno, Port Canaveral accoglierà più navi NCL che mai, tra cui Norwegian Escape, Norwegian Getaway, Norwegian Joy, Norwegian Gem e Norwegian Prima, la nave più recente di qualsiasi compagnia di crociera a visitare il porto.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a  Norwegian Prima a Port Canaveral, la prima nave di una classe completamente nuova per Norwegian Cruise Line”, ha dichiarato il CEO di Port, il Capitano John Murray. “Abbiamo una grande partnership con NCLH e questa importante decisione di ospitare la loro nave più nuova e innovativa nel nostro porto sottolinea il nostro impegno a sostenere le aspettative dei nostri stimati partner di crociera”.

Norwegian Prima è la prima di sei navi dell’attesissima Prima Class, la prima nuova classe di navi del Brand in quasi 10 anni. Le elevate offerte della Prima Class danno la priorità all’esperienza degli ospiti e alzano il livello della crociera attraverso una cucina di classe mondiale, il design più spazioso del Marchio e stellari attività tra cui il Prima Speedway, il primo e unico circuito al mondo a coprire tre livelli. Con nove nuovi punti ristoro e bevande, gli ospiti possono assaggiare le cucine di tutto il mondo visitando Indulge Food Hall, il mercato alimentare di lusso che espone 11 ristoranti unici; o goditi i menu elevati dell’Hudson’s, il ristorante gratuito con vista a 270 gradi sull’oceano. Norwegian Prima dispone anche di un teatro-discoteca trasformativo a tre piani, il Prima Theatre & Club, gli scivoli più veloci in mare, The Drop and Rush e il primo cocktail bar sostenibile del settore delle crociere con il Metropolitan Bar.

Per ulteriori informazioni sulla pluripremiata flotta di 18 navi della Compagnia visitare www.ncl.com

Comments are closed.