Le mille e una notte – Costa Luminosa – di Andreina

Download PDF

L’adrenalina è a mille :D ! Di buon mattino io e mio marito ci apprestiamo a partire.
Alle 5.30 siamo già in aeroporto ad Elmas (Ca) e un’ora dopo l’aereo decolla verso Fiumicino. Alle 10.00 incontro col personale “Costa”, check-in e alle 13.30 partenza alla volta di Dubai.
Il volo è buono seppure con qualche turbolenza mentre si sorvola Cipro. A bordo cerco di leggere (per fissare bene in mente) gli appunti sulle località che andrò a visitare, ma non riesco a concentrarmi e neppure a seguire il film; ci viene servita la cena e, meno male, inganno un po’ di tempo. Finalmente, dopo circa 6 ore, comincio ad avvistare la City illuminata, immensa… provo un tuffo al cuore!
In aeroporto espletiamo le formalità di rito e subito dopo, in bus, ci dirigiamo verso il porto Rashid dove ci aspetta la Luminosa in tutto il suo splendore: grande, bellissima, tutta illuminata… è un incanto!
Prendiamo possesso della nostra cabina, la 6353, al 6° ponte categoria B5, che ci è stata gentilmente concessa tramite up grade al posto di una interna al primo ponte. E’ bella, spaziosa e fornita di un bel balcone, più grande rispetto a quelli adiacenti (vi consiglio di controllare nel piano nave la posizione di questa cabina!).

Andreina

Il seguito del racconto a questo link:

https://www.liveboat.it/forum/2490-le-mille-una-notte-costa-luminosa-andre.html

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.