Liveboat a bordo di Symphony of the seas per un’anteprima assoluta! Seguiteci.

Download PDF

#SymphonyOfTheSeas questa è la parola d’ordine per i prossimi giorni con Liveboat a bordo della nave piu’ grande del mondo

 

#SymphonyOfTheSeas è al momento la nave più grande del mondo anche se di poco rispetto alle sue sorelle di Classe Oasis. E’ stata consegnata il 23 marzo scorso ai cantieri di Saint Nazaire in Francia con una stratosferica cerimonia.

Da domani 27 marzo verrà presentata prima alla stampa mondiale e successivamente agli agenti di viaggio.

La nostra avventura a bordo di Symphony inizierà domani, quando Matteo Chiodelli, il nostro reporter e collaboratore, si imbarcherà a Malaga.  Da domani mattina saremo lieti di mostrarvi questa nuovissima meraviglia dei mari, che promette crociere all’insegna del divertimento per tutte le famiglie appassionate di vacanze per mare.

E’ sicuramente la nave dei record e non vediamo l’ora di scoprirne tutte le caratteristiche, soprattutto quelle che la differenziano dalle “sorelle”.

Video e foto durante la diretta non mancheranno mai e #SymphonyOfTheSeas è pronta a stupirci, guardate nelle foto che seguono gli operai all’opera per gli ultimi ritocchi.

L’ora zero sta per scoccare e noi come sempre saremo li per rendervi partecipi di questo evento legato al mondo crociera.

Io mi limiterò alla regia, anche se era programmata la mia presenza a bordo, un altro evento MOLTO importante sta per avvenire ed ha la priorità, la nascita della mia nipotina!

Rosalba Scarrone

Amministratore e Blogger

www.liveboat.it

 

COPIA SNIPPET DI CODICE