Inizia una nuova avventura Royal Caribbean lancia Symphony of the seas

Download PDF

 Royal Caribbean accoglie nella sua flotta la più grande nave da crociera del mondo Symphony of the seas con una cerimonia di consegna grandiosa 

@SymphonyOfTheSeas 4.700 invitati tra chi ha partecipato alla costruzione e l’equipaggio di Symphony of the seas,  hanno onorato il team di progetto strumentale durante l’odierna manifestazione di consegna a STX France cantiere navale di Saint-Nazaire, Francia.

Da sinistra a destra: Jean-Yves Jaouen, COO e Laurent Castaing, direttore generale, STX France; Richard D. Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd .; Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International.

Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International, Richard Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd., e Laurent Castaing, direttore generale di STX France, hanno atteso alla tradizionale cerimonia del cambio bandiera, che simboleggia la consegna ufficiale della nave a Royal Caribbean la committenza. Il rituale marittimo è stata seguito da una celebrazione di coloro che hanno creato col duro lavoro la più grande nave da crociera del mondo.

Royal Caribbean International ha ricevuto oggi il Symphony of the Seas in una cerimonia della firma intima sul ponte della nave che si affaccia sul cantiere di Saint Nazaire, in Francia.

“ Symphony of the Seas è l’ultimo esempio di come le nostre persone lavorano a portare innovazione in ogni nuova nave “, ha detto Royal Caribbean Cruises Ltd. presidente e amministratore delegato Richard D. Fain. “La classe Oasis è stata un design di tendenza, ma  il progetto si è evoluto  per fornire avventure in famiglia ancora più incredibili  Siamo grati di avere un partner come STX France che è altrettanto orgoglioso quanto noi di costruire navi tecnologicamente avanzate.”


“Grazie al nostro equipaggio stellare e ai partner di STX France, ora siamo pronti a lanciarci in questa nuova avventura senza limiti che prende vita su Symphony of the Seas “, ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Symphony  offrirà alle famiglie in vacanza un livello tutto nuovo di intrattenimento con energia e opzioni che mai prima d’ora si sono trovate in un unico luogo. Questa nave è la miscela perfetta dei nostri più grandi successi, che sappiamo i nostri ospiti amano e sono affezionati e una gamma di altre novità, nuovi ristoranti, attività e intrattenimento senza precedenti – tutti volutamente progettati intorno alle preferenze dei vacanzieri “.

“Oggi è un giorno di orgoglio per me, e di tutte le squadre STX France e il sub-contraente, perchè consegnamo Symphony of the Seas al suo proprietario come la più grande nave da crociera mai costruita”, ha detto Laurent Castaing, direttore generale di STX France. “ Symphony lascerà Saint-Nazaire come l’ultimo esempio del nostro spirito di progresso e impegno per l’innovazione, che sono al centro della nostra partnership con Royal Caribbean, che sempre ci sfida in questa direzione.”

La 25 ° nave della flotta di Royal Caribbean, Symphony of the Seas è 228,081 tonnellate di stazza lorda, misura 238 piedi di altezza e si estende lungo 1.188 piedi. Lei accoglierà 5.518 ospiti in occupazione doppia in 2.759 cabine, di cui 28 cabine con balcone aggiuntive rispetto al “vecchio” progetto, che si affacciano sull’oceano o sul Boardwalk Una nave di classe Oasis, sette quartieri caratteristici, lo scivolo più alta sul mare l’ultimo Abyss e innumerevoli altre avventure per gli ospiti di tutte le età.

Nuovo Culinary Adventures

  • Hooked Seafood : Questo ristorante di alto livello in cima della nave da crociera più grande del mondo nel Solarium serve il vero gusto di frutti di mare del New England di ispirazione e panorami sull’oceano senza pari da abbinare. Accessibile e senza pretese, il menù offre piatti marinari classici, come panini all’aragosta, chele di granchio, panino speciale di pesce, e un bar di crudo con ostriche appena sgusciate ancora gocciolanti ,su ordinazione.
  • Playmakers Sports Bar & Arcade :  a bordo Symphony of the Seas offre un nuovo spot ad alta energia per vedere il “grande gioco”.  Le famiglie potranno guardare le partite su un TV  31 a grande schermo, e questo durante il giorno e fino a notte inoltrata. Il porticato coperto e l’area all’aperto, con oltre 20 giochi, offre l’opportunità di competizioni amichevole. Il menu con cibi da bar classico americano dispone di tutto, dalle alette di pollo, hamburger, popcorn e gamberetti ; così come le birre artigianali e i cocktail.
  • El Loco fresca : made-to-order tacos e burritos avvolto con tortillas fresche sono tra i messicani preferiti “cibo di strada” che ha colpito il posto per chi cerca l’avventura in cerca di carburante con tempi di inattività minimi.
  • Sugar Beach: Le caramelle firma e gelateria è il punto debole sul lungomare con più di 100 tipi di caramelle, una scaletta di gusti di gelato e le attività anche fai da te per l’artista culinaria aspirante.

Nuovi modi di giocare

  • Battaglia per Planet Z: primo gioco laser tag  glow-in-the-dark di Royal Caribbean porta due squadre da otto testa a testa in un’avventura out-of-questo-mondo per determinare chi deve rivendicare l’ultimo pianeta nella galassia.
  • Escape the Rubicon : Nella gara finale contro il tempo, gli amici vecchi e nuovi devono unirsi nel sottomarino Rubicone – una sofisticata stanza di fuga su misura – per risolvere un collezione di puzzle prima che scada il tempo.

Unparalleled alloggi per famiglie

  • Ultima suite famiglia : “Me Time” A Suite a due livelli di 1.346 piedi quadrati piena di emozioni impressionanti offre spazio più che sufficiente per tutta la famiglia e gli amici per viaggiare insieme le sue caratteristiche includono uno scivolo in camera  , un cinema privato con un 85 pollici HD TV, una parete Lego dal pavimento al soffitto , un balcone 212 piedi quadrati con tavolo da ping pong e una vasca idromassaggio full-size. Completare con una Genie Royal, che soddisfa ogni capriccio, ci sono molte altre sorprese che attendono gli ospiti lungo il percorso.

Symphony of the Seas accoglierà i suoi primi ospiti da Sabato 31 Marzo per una crociera inaugurale di 5-notti , toccando Napoli e Roma (Civitavecchia), Italia.

Maiden 7 notti Mediterraneo Sabato 7 aprile da Barcellona, Spagna, dove il crescendo di emozioni sarà animata da 2.200 membri dell’equipaggio internazionale che orgogliosamente rappresentano 77 paesi in tutto il mondo. Symphony of the Seas farà homeport a Barcellona per tutta l’estate, si potrà visitare Palma di Maiorca, in Spagna; Provence, Francia; e Firenze / Pisa, Roma e Napoli, Italia. A partire dal 10 novembre, Miami, FL. diventerà tutto l’anno il suo homeport , rendendo Symphony of the Seas t la prima nuova nave di Oasis Class in partenza dalla capitale da crociera del mondo utilizzando il nuovo Terminal A di proprietà di  Royal Caribbean . Ia 7 notti  ai Caraibi occidentali offrirà il Perfect Day a CocoCay, Destinazione appena lanciata da Royal Caribbean alle Bahamas.

Coco Cay Royal Caribbean Island

Caratteristiche principali includono:

  • Thrill Waterpark , con due torri d’acqua  con 13 scivoli  includerà il picco di Daredevil alto 135-piedi, lo scivolo più alto del Nord America. Inoltre, il parco acquatico sarà caratterizzato da una grande piscina con le onde dei Caraibi e una piscina percorso ad ostacoli per bambini.
  • Oasis Lagoon , la più grande piscina d’acqua dolce dei Caraibi, con uno swim-up bar e lettini in-piscina.
  • Una zip line da 1.600 piedi che incrocia l’isola ad una altezza fino a 50 piedi e presenta l’unica porta d’acqua nei Caraibi.
  • Un pallone ad elio, soprannominato Up, Up and Away , si erge fino a 450 piedi dal suolo e offre il più alto punto di osservazione in Bahamas.
  • Due spiagge appositamente progettate –  L’Isola del Freddo per l’ultima fuga dalla realtà è una spiaggia attorniata da acque incontaminate cristalline tropicali e sabbia come polvere bianca e non mancano cabine e lettini in abbondanza per il relax;  South Beach con campo di pallavolo, e basket sulla spiaggia, calcio, paddle boarding, kayak con fondo di vetro e zorbing in una palla Zorb gonfiabile.
  • L’esclusivo Coco Beach Club , offrirà l’esperienza di un’isola di lusso che sarà caratterizzata dalle prime cabine sull’acqua alle Bahamas.

La linea di crociera vele 25 di navi da crociera più innovative del mondo per le destinazioni più popolari in Bermuda e Caraibi, Europa, Canada e New England, Alaska, Sud America, Asia e Australia e Nuova Zelanda.

COPIA SNIPPET DI CODICE