Liveboat USA presenta il suo ospite speciale della settimana, Ms. Tracy B. Wilson.

Download PDF

Ciao a tutti!

Oggi abbiamo l’onore di ospitare un’ospite molto speciale incontrata nel porto di New York,
il suo nome è Tracy B. Wilson.

Tracy è una attrice di talento e una fotografa di successo.
Anche lei all’inizio di questo mese era a bordo della Carnival Splendor con il suo fidanzato in vacanza, proprio durante la crociera in cui la nave ha subito un incendio in macchina.

Tracy, insieme ai suoi compagni di viaggio, e’ un testimone chiave del caos e del deterioramento e peggioramento delle condizioni a bordo della Carnival Splendor nelle prime 24-48 ore dopo l’incendio.

Durante il suo calvario e soprattutto quando la USS Ronald Reagan arrivo’ in soccorso della nave e dei suoi passeggeri, Tracy si armo’ della sua macchina fotografica digitale e realizzo’ video e filmati come questo incredibile che riprende gli elicotteri della unita’ americana intenti a far cadere preziosi rifornimenti sui ponti superiori della nave.

Questo filmato è di gran lunga il migliore che abbia ancora visto e testimonianza diretta dei passeggeri, non solo ma la stessa Tracey ha realizzato anche video-interviste con alcuni membri dell’equipaggio e autointerviste rivolte a se’ stessa.

Purtroppo non era in grado di fotografare ulteriormente a causa della necessita’ di dover risparmiare la batteria, non essendoci alcun modo a bordo per ricaricare gli apparecchi elettronici.

Qui troverete video incredibili scelti prorpio per darvi un assaggio della situazione generata a bordo e di ciò che è realmente accaduto nonostante le condizioni estreme e il lungo di rimorchio in direzione San Diego.

 

Quando Tracy finalmente e’ tornata sulla terra ferma, è stato molto emozionante per lei e i suoi compagni così come per gli altri passeggeri anche e soprattutto grazie al fatto che il rimorchio fino a San Diego e’ stato effettuato in modo sicuro.

Per quanto possiamo dire la verita’ e’ che l’incidente avvenuto a bordo della Carnival Splendor è stato un disastro davvero enorme in termini di immagine soprattutto ma è bene sottolineare che è stato un miracolo che non ci siano stati feriti tra i passeggeri e i membri dell’equipaggio o ancor pensando allo scenario peggiore per una nave, l’affondamento al largo delle coste messicane.

Quando Tracy tornò a New York, ha riportato, attraverso una scenetta divertente al Club Commedia Comix, la sua esperienza, è lì dove ci incontriamo per la prima volta e ha scambiato anche con me parole sulla sua esperienza.

Ms. Wilson restera’ per sempre non solo una dei passeggeri a bordo di questa famosa crociera, ma sara’ un testimone importante grazie al modo in cui ha documentato l’esperienza e ha dato al mondo la possibilita’ di vivere la vicenda attraverso i suoi filmati incredibili e storicamente importanti.

Auguriamo a Ms. Wilson una navigazione regolare….

L’articolo e’ stato rielaborato da Byron Huart

(Un ringraziamento speciale a Ms. Tracey B. Wilson).

Traduzione di Serena

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.