MASSIMO BRANCALEONI NUOVO GENERAL MANAGER DI IBEROCRUCEROS E COSTA CROCIERE IN SPAGNA

Download PDF

Genova 24 Aprile 2013 – Costa Crociere S.p.A. annuncia che Massimo Brancaleoni è stato promosso al ruolo di General Manager di Iberocruceros e Costa Crociere in Spagna.

 

La sua funzione, che riporterà direttamente a Michael Thamm, CEO di Costa Crociere S.p.A., ha come obiettivo quello di consolidare e rafforzare la posizione del Gruppo Costa in Spagna, attraverso una gestione congiunta di Iberocruceros e Costa Crociere, i due brand che operano nel Paese.

 

“Grazie alla sua grande esperienza internazionale, acquisita in Italia, Francia e Asia, Massimo ha le capacità di leadership adatte per guidare le attività congiunte di Costa e Ibero e per far crescere ulteriormente la nostra competitività nel mercato spagnolo, che è in rapido cambiamento,” ha commentato Michael Thamm, CEO di Costa Crociere S.p.A.

 

“La Spagna è il terzo mercato crocieristico dell’Europa continentale e uno dei principali per Costa – ha dichiarato Massimo Brancaleoni. – Sono certo che con il nostro grande impegno e con il nostro duro lavoro riusciremo ad affrontare con successo le sfide che ci attendono.”

 

Massimo Brancaleoni, 45 anni, nato a Genova, ha assunto il suo ruolo attuale dopo aver maturato una lunga esperienza all’interno della Compagnia Italiana, iniziata nel 1997.

Nella sua carriera, Brancaleoni ha acquisito molteplici competenze nella gestione finanziaria, nel commerciale e marketing e nel management strategico, diventando nel 2009 VP dei World Wide Sales Services nella sede centrale di Genova. Brancaleoni ha anche raggiunto l’ambizioso obiettivo – una “novità” assoluta per il settore crocieristico – di lanciare Costa in Asia, sia come brand che dal punto di vista operativo, ricoprendo dal 2005 al 2009 la posizione di Vice President della nuova divisione Pacific Asia Operations (PAO).

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.