MSC Crociere e Aneri insieme per una offerta esclusiva

Download PDF
MSC CROCIERE E ANERI INSIEME
PER UNA OFFERTA ESCLUSIVA

Chi prenota una crociera entro il 15 luglio riceverà in omaggio
 una pregiata bottiglia di Amarone Aneri Stella 2008.

Napoli, 30 maggio 2014 – MSC Crociere riserva un trattamento esclusivo a coloro che prenotano dal 1° giugno al 15 luglio una crociera invernale a bordo di MSC Armonia o MSC Musica: una bottiglia di Amarone Aneri Stella 2008, pregiato vino di indiscusso valore nonché perla di una selezione speciale che sarà sul mercato solo da settembre 2014 e che i clienti MSC potranno assaggiare in anteprima assoluta.

Un omaggio rappresentativo della continua tendenza all’eccellenza da parte della Compagnia, perseguita attraverso sempre nuove partnership con i leader di ogni settore, come l’azienda vinicola Aneri.

Non solo, la promozione, rientra in quel novero di iniziative di incentivazione firmate MSC Crociere e rivolte alla forza agenziale, da sempre canale di vendita privilegiato dalla Compagnia.

Prenotando dunque un itinerario verso i paradisi naturali e le spiagge dorate delle Antille o delle Canarie, i viaggiatori MSC Crociere potranno assaggiare in anteprima un prodotto unico nel suo genere, destinato ai nomi più autorevoli e riconosciuti della ristorazione e dell’ospitalità internazionale, come il Four Seasons di New York, il ristorante l’Anima di Londra, il Cipriani di Montecarlo, lo Stresa di Parigi e il ristorante Cracco di Milano. Un vino prezioso omaggiato ai 25 Capi di Stato e di Governo durante la firma della Costituzione Europea e donato agli Otto Grandi della Terra durante il Vertice del G8 dell’Aquila.

La consegna della bottiglia avverrà presso l’agenzia di viaggio successivamente alla prenotazione, dove il cliente potrà comodamente ritirare l’esclusivo omaggio con packaging brandizzato e accompagnato da un biglietto “with compliments” personalizzato.

COPIA SNIPPET DI CODICE
Tagged with 

Comments are closed.