MSC Divina, completate con successo le prime prove in mare

Download PDF

MSC Divina prime prove in mare

Saint-Nazaire (France), 20 aprile 2012 – MSC Divina, nuova nave ammiraglia di MSC Crociere che verrà battezzata il prossimo 26 maggio, ha concluso le sue prime prove in mare, tornando al molo Louis Joubert presso i cantieri di Saint-Nazaire, dopo 3 giorni di navigazione in mare aperto al largo delle coste francesi della Bretagna.

Una performance completata con successo ottenendo la piena soddisfazione di tutto il team di MSC Crociere. Durante le rigorose prove in mare, che hanno coinvolto circa 360 persone, sono stati effettuati più di 60 test per esaminare la navigazione, la velocità, la manovrabilità, la gestione, l’acustica e le vibrazioni.

Ulteriori test verranno eseguiti fino al prossimo grande evento, la cerimonia di cambio bandiera del 19 maggio che avverrà sempre a Saint-Nazaire. Lo stesso giorno partirà la crociera inaugurale verso Marsiglia, città scelta dalla Compagnia per la festa del battesimo della nave che avverrà il 26 maggio.

Alla spettacolare serata di intrattenimento dedicata al Mediterraneo e alla passione del suo popolo prenderà parte Sophia Loren – madrina tutte le navi varate da MSC Crociere – che effettuerà il consueto taglio del nastro probabilmente con più emozione del solito, visto che il nome della nuova ammiraglia è stato proprio dedicato alla “Diva” del cinema.

Comunicato Stampa MSC Crociere

clicca qui per accedere alla fan page di MSC Divina

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.