MSC Meraviglia presentata con uno straordinario video dal CEO Onorato.

 

Il CEO Onorato presenta in anteprima ai soci Voyagers Club MSC Meraviglia

MSC Crociere

Gianni Onorato
CEO MSC Cruises
Gentile Voyagers Club member,la nuova ammiraglia MSC Meraviglia inizia fra 12 mesi la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo.
Sin da subito desidero condividere con lei alcune delle straordinarie caratteristiche, di cui vado orgoglioso, che renderanno MSC Meraviglia la migliore destinazione del prossimo anno sul mare.

Due sono gli elementi distintivi delle nostre crociere, la cucina di alta qualità e l’intrattenimento.
Con una varietà di proposte gastronomiche senza uguali, MSC Meraviglia offre 12 punti di ristorazione con piatti preparati sempre al momento e secondo lo stile autentico della cucina europea, americana e asiatica. Così come  la nostra esperienza gastronomica, anche l’intrattenimento è stato portato a un livello superiore. Dal 16 luglio 2017, gli ospiti di MSC Meraviglia avranno l’opportunità di ammirare due show Cirque du Soleil, creati in esclusiva per MSC Crociere.

L’elegante design mediterraneo delle nostre navi contraddistingue anche MSC Meraviglia, come i 96 metri di promenade al coperto in raffinato stile mediterraneo che consente di immergersi completamente in un mondo di intrattenimenti, con negozi, boutique e ristoranti, sotto un maestoso video soffitto a led, un cielo digitale lungo 80 metri!

Se viaggia con i bambini, mi fa piacere informarla che abbiamo arricchito ancora di più i nostri servizi dedicati ai più piccoli. Per la prima volta su una nave MSC Crociere tutti i servizi per le famiglie, bambini e ragazzi, sono posizionati sul medesimo ponte con un sorprendente parco divertimenti e area giochi.

Le strutture innovative di MSC Meraviglia sono state progettate tenendo ben presenti le sue esigenze, così come solo un’azienda a gestione familiare può fare. Con dieci diverse tipologie di cabina tra cui scegliere, il suo comfort è la nostra priorità numero uno. L’area MSC Yacht Club è stata ulteriormente migliorata per coloro che sono alla ricerca di esclusività e privacy. Inoltre per le famiglie e i gruppi abbiamo realizzato cabine modulari speciali che possono ospitare fino a dieci persone.

Per aiutarla a scoprire tutto questo e molto di più, sono lieto di condividere con lei un video, un accurato virtual tour di MSC Meraviglia, che mette in evidenza tutte le caratteristiche più interessanti della nostra nuova ammiraglia.

Sicuro di averle fatto cosa gradita, la aspetto presto a bordo di una delle nostre navi, può darsi già a bordo di MSC Meraviglia.

COPIA SNIPPET DI CODICE