Imbarco in corso ...

Digita per Cercare

MSC Ocean Cay, la nuova isola privata di MSC!

Articoli giornalistici sulle navi Articoli sulle navi Informazioni MSC Crociere News

MSC Ocean Cay, la nuova isola privata di MSC!

Condividi

MSC Crociere si appresta ad inaugurare Ocean Cay, l’isola privata della compagnia alle Bahamas debutterà nell’autunno 2019.

– Panoramica di Ocean Cay.

Una crociera ai Caraibi su una nave MSC Crociere ti poterà a calcare la sabbia delle spiagge più belle del mondo.
Ocean Cay fa parte della catena di isole Bimini nelle Bahamas occidentali e si trova ad est di Miami.
MSC Crociere ha aiutato questo paese a sviluppare su un’isola remota di questo distretto un paradiso ambientale e un luogo di vacanza esclusivo in totale armonia con la natura: la riserva marina di MSC Crociere Ocean Cay.

Qui potrai ammirare più di sette spiagge stupende, un’ampia e tranquilla laguna, le linee armoniose delle abitazioni tipiche di un centro delle Bahamas e non solo. Un fiore all’occhiello di Ocean Cay sono le attività sportive acquatiche adatte a grandi e piccini, in più, una delle spiagge dell’isola situata a poca distanza da dove sono attraccate le navi e completamente attrezzata, è dedicata alle famiglie. Gli ospiti più romantici invece potranno immaginare il loro matrimonio sulla spiaggia più a nord o semplicemente passeggiare al calare della sera alla luce delle torce piantate nella sabbia.

Le escursioni MSC Crociere prevedono l’esplorazione subacquea del MSC Marine Reserve con la sua stupefacente parata di vita sottomarina tropicale. Un’altra escursione, per chi non vuole bagnarsi, prevede una comoda uscita in mare a bordo di imbarcazioni dal fondo trasparente.

Tra le attrattive di questa isola unica al mondo non manca lo svago grazie ai suoi ristoranti e alla Spa di Ocean Cay dove potrai rilassarti al tocco di esperti massaggiatori in cabana con vista sul mare.

– Spiagge

Ocean Cay vanta chilometri di sabbia bianca incontaminata, curata con premura, e si sviluppa su sette distinte aree di spiaggia, ognuna con le sue caratteristiche e fascino. Ogni spiaggia è fornita di lettini e alcuni hanno anche un numero limitato di cabana che possono essere noleggiate durante il giorno.La più grande spiaggia, composta da North Beach e South Beach, è un paradiso con acque cristalline poco profonde per il nuoto e gli sport acquatici protetti.
A oltre mezzo miglio di lunghezza, l’area di Sunset Beach è il più grande tratto di spiaggia dell’isola, così come il posto ideale dove praticare una varietà di sport acquatici.
Nelle vicinanze si trova la Seakers Family Cove, una spiaggia per famiglie progettata per il divertimento dei più piccoli, con acque poco profonde e numerosi giochi.

Ocean Cay MSC Marine Reserve offers uninterrupted ocean views
Photo credit: Conrad Schutt

Una spiaggia vivace con una splendida vista sul Faro, la Lighthouse Bay è anche un ottimo luogo di relax per tutti gli ospiti.
Il posto ideale per rilassarsi, l’Aurea Paradise Sands è perfetto per gli ospiti che desiderano godersi un massaggio o un trattamento viso in una cabana affacciata sulle acque turchesi di Ocean Cay.
La spiaggia di Bimini è calma e con una splendida vista sul mare aperto delle Bahamas.Per sfruttare al meglio la tua giornata in spiaggia, puoi noleggiare articoli gonfiabili e attrezzatura per lo snorkeling, disponibili in diversi punti dell’isola.
I bagnini sono di servizio su tutte le spiagge dell’isola principale.

Le spiagge North Beach e South Beach sono dedicate alle famiglie con bambini. Dotate di acque poco profonde e un’attrazione galleggiante sottomarina, sono i luoghi ideali per i bambini per divertirsi in assoluta sicurezza.

I bagnini sono di servizio anche su questa spiaggia, così come su tutte le altre spiagge dell’isola.

– Intrattenimento e shopping.

https://www.youtube.com/watch?v=QpWRothXHKU&feature=youtu.be&app=desktop

Dai tornei sportivi e le lezioni di ballo, alla musica dal vivo: su Ocean Cay potrai godere di una fantastica varietà di attività. Puoi scegliere di tornare alla nave in qualsiasi momento, dove i negozi, il casinò e il centro benessere resteranno aperti e le attività di intrattenimento continueranno come al solito. Se preferisci mescolare il sole e le spiagge con un po ‘di shopping, allora su Ocean Cay puoi fare entrambe le cose!

Ocean Cay Trading Post
Porta a casa alcuni dei ricordi più belli della nostra isola e scegli tra una vasta selezione di esclusivi souvenir e regali di Ocean Cay ispirati alla natura. Sono disponibili prodotti per adulti e bambini, come magliette, cappellini, articoli da spiaggia, asciugamani, animali di peluche, tazze, accessori e articoli per la casa.

MSC Shop

Tutto ciò di cui gli ospiti hanno bisogno per una fantastica giornata su Ocean Cay è disponibile presso l’MSC Shop. Gli ospiti troveranno tutti gli elementi essenziali per la giornata per tutta la famiglia. La grande selezione di prodotti a marchio MSC, come cappelli, infradito, asciugamani, borse da spiaggia, creme solari, balsami per labbra. Gli ospiti troveranno anche una serie di prodotti di partnership esclusivi che mettono in evidenza i valori marini sostenibili dell’isola.

Centro visitatori di Ocean Cay
Per gli oggetti essenziali preordinati, kit di sopravvivenza Ocean Cay, elementi essenziali, accessori e suggerimenti per la tua giornata a Ocean Cay, vai al centro visitatori dove possiamo aiutarti con alcune idee, suggerimenti e informazioni.

Bahamian Shop & Market
Per scoprire le autentiche arti e mestieri artigianali locali e molto altro ancora, il Bahamian Shop & Market è il luogo ideale per divertirti mentre fai acquisti.
A differenza di altri luoghi sull’isola, il mercato delle Bahamas non accetta la Cruise Card come forma di pagamento, quindi ricorda di portare con te dei soldi.

Stazione di noleggio
È il posto dove noleggiare attrezzatura da snorkeling per tutta la famiglia, come kayak, paddle board, salvagenti e altre attrezzature per sport acquatici ed è situata nei pressi di ogni spiaggia dell’isola.

-Escursioni.

C’è una grande varietà di emozionanti escursioni da scegliere su Ocean Cay, sia sul mare che sott’acqua, perfetto per il divertimento o per chi cerca il relax al sole. Per emozioni forti, ti invitiamo a partecipare ad una sessione di snorkeling per scoprire la coloratissima barriera corallina oppure di prendere il volo con un’avventura in parapendio. Se cerchi il relax,  prenota una cabana tipica sulla spiaggia e trascorri la giornata in riva al mare su un materassino gonfiabile. Il divertimento non si ferma al tramonto, su Ocean Cay potrai partecipare a fantastiche escursioni notturne per intrattenerti, osservare le stelle sulla spiaggia, fare un giro di notte su barca con fondo di vetro oppure regalarti una romantica crociera al tramonto per concludere la giornata perfetta.

I tour possono essere prenotati in questo modo:
• Prima della crociera, risparmiando fino al 20% sui prezzi a bordo, direttamente con il tuo agente di viaggio o tramite il sito MSC Crociere, oppure
• A bordo della nave, dove è disponibile un team di esperti della destinazione per consigliarti e prenotare il tour giusto per te, se invece sai già cosa ti piacerebbe fare, puoi prenotare anche tramite l’app MSC for Me.
• Infine, i tour possono essere prenotati anche direttamente sull’isola al banco informazioni nella piazza o da qualsiasi altro banco dedicato.

– Centro benessere Aurea SPA.

In questa zona è possibile godere di servizi, ispirati dalle zone locali, della pluripremiata MSC Aurea SPA, senza rinunciare alla splendida cornice di Ocean Cay, scegliendo tra una selezione di rilassanti trattamenti per il viso e il corpo.
Ti suggeriamo di prenotare in anticipo tutti i trattamenti che desideri, utilizzando l’app MSC for Me sul tuo dispositivo mobile o sui touch screen di bordo.
Naturalmente, tutti i prodotti di bellezza utilizzati sull’isola sono biodegradabili ed eco-compatibili.

-Pranzo e Bar

Ocean Cay è una riserva marina e ci impegniamo a preservare questo paradiso naturale nel suo stato originario. Il nostro obiettivo è minimizzare gli sprechi inutili, offrendo ai nostri ospiti un’ampia scelta di servizi. Per ridurre al minimo i rifiuti durante la permanenza sull’isola, cibo e bevande saranno serviti principalmente sulla nave, dove tutti i ristoranti, buffet e bar saranno regolarmente operativi. Ricorda, la nave è attraccata 

-Informazioni utili

Ocean Cay MSC Marine Reserve has more than 2 miles of sandy beach shore
Photo credit: Conrad Schutt

Wi-FiOcean Cay è dotata di wifi. Il wifi della nave funziona solo a una distanza limitata sull’isola.
Se desideri rimanere in contatto con i tuoi amici e la tua famiglia durante il tuo soggiorno a Ocean Cay, puoi acquistare uno dei nostri pacchetti wifi o aggiornare il tuo pacchetto internet a bordo.Trasferimenti
Girare per l’isola a piedi è facile dato che tutto è vicino, le mappe sono prontamente disponibili e il nostro staff amichevole è lì per aiutarti. Una rete di sentieri ombreggiati fornisce l’accesso a ogni luogo, una passeggiata di 5-10 minuti ti porterà nella maggior parte dei luoghi, poiché l’area più lontana è a soli 20 minuti a piedi. Ma se vuoi andare in giro senza sforzo, puoi utilizzare dei cart elettrici gratuiti.Noleggio attrezzatura
Ogni spiaggia di Ocean Cay ha una propria stazione di noleggio, situata dietro i bagni pubblici; lì è possibile noleggiare teli mare, ombrelloni e attrezzatura da snorkeling.

Servizi igienici
Ogni spiaggia di Ocean cay è dotata di servizi igienici. Sono chiaramente indicati sulla mappa dell’isola e sui cartelli intorno all’isola.

Pagamenti
Tutti i pagamenti sull’isola sono gestiti tramite la tua Cruise Card.
L’unico luogo che non accetta la Cruise Card è il mercato delle Bahamas dove sono accettati solo contanti.

-Un’esperienza davvero unica: noleggiare un’isola privata.

Le isole minori intorno a Ocean Cay

Ocean Cay è fiancheggiata da due isole minori, una delle quali può essere affittata privatamente per la giornata. L’isola può ospitare un massimo di 30 ospiti.
Il noleggio dell’isola per 1 giorno include:

• una barca privata che porterà gli ospiti e la loro festa sull’isola e resterà a loro disposizione;
• un tendone, lettini e sdraio;
• cibo e bevande;
• gonfiabili e galleggianti
• vicino all’isola c’è un vecchio relitto di nave che ospita il corallo, che lo rende un posto meraviglioso per lo snorkeling e le immersioni subacquee.

Per il programma completo delle escursioni e delle attrazioni proposte da MSC Crociere:  msccrociere.it/Destinazioni/OceanCay

Per maggiori informazioni sulle navi che effetuano scali ad Ocean Cay e informazioni potete contattare: liveboat@liveboat.it 

 

 

 

Tags:

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *