Novità strabilianti per le suite di Celebrity Reflection

Download PDF

Una fantastica suite di Celebrity ReflectionCelebrity Cruise ARRICCHISCE LE OFFERTE PER LE SUITE

CON NOVITA’ STRABILIANTI

Al servizio di maggiordomo in stile europeo 24 ore su 24 , sette giorni su sette, si aggiungono incredibili offerte all’insegna del vero lusso

                                                                                                                           

MIAMI, 1 maggio 2012 – Tutti coloro che amano viaggiare circondati dal lusso e dal comfort hanno sempre apprezzato l’esperienza unica ed irripetibile offerta da una delle suite di Celebrity Cruises. E ora la “life in suite” su una nave Celebrity, già completa di una vasta gamma di servizi fra i più lussuosi offerti sul mercato, diventa ancora più piacevole. Oltre a una delle offerte più apprezzate di Celebrity – ossia il servizio di maggiordomo 24 ore su 24, sette giorni su sette, che ha raccolto consensi ed apprezzamenti entusiastici – gli ospiti delle suite avranno a disposizione una serie molto più vasta di servizi che comprendono il letto eXhaleTM, con materassi di prima qualità, biancheria in cotone egiziano 100%, piumoni e cuscini di lusso, prodotti BVLGARI per il bagno, dual docking station per iPod/iPad, prenotazione di posti a teatro e una bottiglia di benvenuto di spumante Blanc des Blan, con un’etichetta speciale opera esclusiva di artisti dell’ArtCenter della Florida.

 

“Siamo ben consapevoli del fatto che i nostri ospiti considerino la propria vacanza come qualcosa di assolutamente speciale e straordinario e di conseguenza è desiderio di Celebrity arricchire ulteriormente il già vasto programma di piacevoli offerte studiate per le suite. I nostri sforzi sono indirizzati ad offrire il modo migliore per fuggire dalla routine quotidiana e sentirsi pienamente rilassati e rigenerati” afferma Lisa Lutoff-Perlo, Senior Vice President for Hotel Operations di Celebrity Cruises. “Chi organizza la propria vacanza prenotando una suite si aspetta – e si merita – di vivere un’esperienza immersa nel lusso con una vasta gamma di servizi di prima qualità, cosa che siamo sempre stati propensi ad offrire. E ora, è con grande emozione ed entusiasmo che rendiamo l’esperienza dei nostri ospiti ancora più gradevole, con servizi aggiuntivi in grado di rispecchiare il loro stile di vita e riflettere quell’atmosfera moderna ed elegante che ci contraddistingue”.

 

Le nuove proposte valorizzano i servizi di prima qualità e i privilegi già offerti in ogni categoria di suite a bordo delle navi Celebrity. Il maggiordomo in stile europeo ad esempio, si occupa di disfare e preparare i bagagli, organizzare una cena in suite, servire il tè del pomeriggio o un espresso preparato dal Café al Bacio, lucidare le scarpe, prenotare trattamenti nella spa, organizzare escursioni a terra e cene con specialità gastronomiche. Ulteriori servizi comprendono priorità di imbarco sulla nave e di sbarco, priorità di imbarco sui tender, una cena omaggio per due (in un itinerario di 7 notti) o di due cene omaggio per due (in una crociera di almeno 8 notti) in uno dei ristoranti a tema presenti sulle navi Celebrity, priorità nella scelta dell’orario per la cena, spaziose verande, soffioni doccia Hansgrohe, accappatoio firmato Frette, asciugamani di grande dimensione in cotone al 100%, fiori freschi, un vassoio con frutta fresca di giornata e un’elegante shopping bag omaggio.

 

“Chi ha viaggiato sulle nostre principali linee con servizio all-inclusive descrive l’esperienza in suite come qualcosa di assolutamente spettacolare e ciò rappresenta per noi sicuramente un valore aggiunto ancora più importante” afferma Lutoff-Perlo. “E aspettate di vedere le suite che abbiamo preparato su Celebrity Reflection!”

 

Le nuove categorie di suite che verranno presentate in ottobre di quest’anno su Celebrity Reflection offriranno molti più servizi e comfort per meglio esprime il diverso carattere di ciascuna categoria di suite e rispecchiare la personalità propria di ciascun ospite.

  • La “Reflection Suite”, strabiliante con i suoi 150 metri quadrati, due camere da letto e una veranda di 18 metri quadrati tutt’intorno, presenterà quelle caratteristiche che stanno già sollevando l’entusiasmo della stampa e dei clienti ai quali sono stati mostrati esclusivamente degli schizzi. Incredibile è la doccia panoramica completamente in vetro – compresi pavimento e soffitto – a picco sul mare, con soffione doccia effetto pioggia e una panca riscaldata, che offre una vista mozzafiato sull’oceano a 360°. La doccia non è tuttavia la sola area della suite che offre una vista sbalorditiva: la Reflection Suite è caratterizzata da ampie vetrate alte 3 metri che vanno dal pavimento al soffitto e da porte scorrevoli. E’ dotata inoltre di un pianoforte a coda, di un tavolo da pranzo e da un mobile bar con una bottiglia di vodka, scotch o gin omaggio e relativo miscelatore. E tutto questo oltre agli innumerevoli servizi già esistenti per gli ospiti delle suite a bordo delle navi Celebrity.
  • Le “Signature Suite” di Celebrity, con una superficie di 40 metri quadrati, arricchiscono la gamma suite di Celebrity Reflection e offrono una vista meravigliosa sul mare e sulla costa grazie alle ampie vetrate alte 3 metri che portano sulla veranda di 10 metri quadrati. A completare la vasta gamma di servizi presenti su tutte le navi della flotta Celebrity viene aggiunta una vasca idromassaggio sulla veranda privata, caratteristica condivisa con la categoria “Celebrity Suite”.
  • Gli ospiti nelle “AquaClass Suite” di Celebrity potranno beneficiare del servizio aggiuntivo di uno Spa Concierge che organizzerà per loro i trattamenti AquaSpa, di un accesso esclusivo al ristorante “Blu” con una cucina prettamente ispirata al Mediterraneo; un accesso gratuito al Giardino Persiano e alla Sala Relax, un pannello doccia con cinque soffioni Hansgrohe; specchi anti appannamento, prodotti per il bagno personalizzati, diffusori di aromaterapia e un programma wellness, inclusi meditazione e yoga.
COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.