Una fantastica Aqua SPA su Celebrity Reflection

Download PDF

Aqua SPA Celebrity Reflection

 

A qualcuno piace caldo, a qualcuno piace freddo, ma tutti proveranno esperienze seducenti nell’esotica AquaSpa a bordo della nuova ammiraglia di Celebrity Cruises, Celebrity Reflection. Celebrity Reflection, la quintessenza del lusso moderno, presenterà le nuove migliorie apportate all’ AquaSpa che permetteranno agli ospiti di creare il proprio percorso di esperienze sensoriali mentre si spostano da una stanza all’altra e di provare una nuova esperienza totalmente immersi in un ambiente caldo e freddo, umido e asciutto, all’insegna di pace e tranquillità.

 

L’ampliamento fino a 883mq di superficie del Giardino Persiano dell’AquaSpa, ha permesso di aggiungere altri sei dei richiestissimi lettini riscaldati di forma arcuata (per un totale di 15) e di godere di una rilassante vista mare, oltre a sei esperienze benessere completamente nuove:

  • Hammam: una rivisitazione moderna di un’esperienza tradizionale, l’Hammam è uno spazio fresco, calmo e tranquillo ideato per distendere muscoli e articolazioni rilassandosi su una lastra di pietra riscaldata. L‘esperienza potrà essere ancora più rigenerante se accompagnata da un massaggio personalizzato o uno scrub lenitivo al sale.
  • Sauna a infrarossi: il calore a infrarossi offre diversi vantaggi rispetto alle tradizionali saune a vapore, poichè assicura molti dei benefici salutari della naturale luce solare senza gli effetti nocivi delle radiazioni solari. Il calore dentro la sauna a infrarossi penetra in profondità nelle articolazioni e nel tessuto intorno per aumentare il flusso sanguigno, ridurre le infiammazioni e il dolore anziché riscaldare semplicemente la pelle come in una tradizionale sauna.
  • Sala con vapore aromatico: vapore caldo e aromaterapia si combinano per eliminare tensione muscolare e tossine e rilassare la mente, lasciando che l’intero corpo si senta ringiovanito e fresco.
  • La sala Fredda: gli ospiti possono rilassarsi completamente in questo spazio, i cui posti a sedere, muri e pavimento sono completamente gelidi (11°C). La sala è ideata per stringere i pori, precedentemente aperti e purificati nella sauna a infrarossi e in quella con vapore aromatico.
  • Scrub fai-da-te e Salt Bar: questo nuovo bar fai-da-te permette agli ospiti di creare “body cocktails” o scrub personalizzati da un mix di sali, zucchero ed erbe.
  • Docce sensoriali: Gli ospiti possono completare il proprio viaggio nel Giardino Persiano scegliendo una pioggia calda e tropicale infusa con dolci fragranze fruttate, o un’artica nebulizzazione ravvivata da essenze di eucalipto. L’utilizzo creativo di suoni, profumi e luci rilassanti stuzzicheranno ulteriormente i sensi per lasciare gli ospiti rinvigoriti e freschi.

Inoltre AquaSpa introdurrà la “Girlz Night”, una serata social Spa per sole donne, comprensiva di accesso al Giardino Persiano, e “Couples Night,” che offre alle coppie una serata intima nel Giardino Persiano.

L’AquaSpa a bordo di Celebrity Reflection  aggiungerà alla vasta lista di trattamenti anche una nuova terapia “Rhythm and Bliss” un massaggio ritmico ideato e coreografato dal marchio newyorkese bliss®, creato per dare una sorta di ’”accordatura” ai punti irrigiditi del corpo, mentre ci si estranea dai rumori di sottofondo grazie a speciali auricolari che trasmettono la musica  preferita tra quattro mix musicali: classica, commerciale, elettronica e rock.

In linea con il focus sul benessere e l’equilibrio, l’ AquaSpa su Celebrity Reflection  offrirà anche “Acupuncture: The Point of Well-Being”, una soluzione integrata per sintomi cronici che vanno dal forte dolore muscolare e alle giunture all’insonnia

La sala all’interno dell’ AquaSpa presenterà anche un nuovo servizio, introducendo la celebre e rilassante terapia per i capelli Keratin Complex.

Comunicato Stampa Celebrity

Lettini termici su Celebrity Reflection

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.