Nuova Campagna Pubblicitaria Carnival Cruise Line ” The Moments that Matter”

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MIAMI (19 settembre 2013) – Carnival Cruise Lines lancia una nuova campagna pubblicitaria nazionale la prossima settimana che offre il momenti indimenticabili e vacanze memorabili vissuti ogni giorno da milioni di ospiti della Compagnia,  catturati attraverso le proprie lenti . Le ” Moments That Matter ” campagna include migliaia di vere foto delle vacanze e video dal passato su navi Carnival , raccolti attraverso i social media .

Quando Carnival ha annunciato questa iniziativa , sono stati presentati più di 30.000 pezzi di ” contenuti generati in crociera “, che vanno dai piccoli momenti come oziare a bordo piscina  , come proposte di matrimonio , ricordi di vacanza più apprezzati ai quali gli ospiti sono legati.

“Per più di 41 anni ,  Carnival ha creato il contesto per vacanze da ricordare nel tempo per oltre 60 milioni di clienti e sappiamo che non c’è nessuno più qualificato di loro per raccontare la storia autentica di ciò che una crociera Carnival può dare”, ha detto Jim Berra , direttore marketing di Carnival Cruise Lines . “Questa campagna presenta ospiti reali di tutte le provenienze e le età per unire i loro ricordi . ”

“Abbiamo riscontrato che coloro che desiderano prenotare una crociera sono molto più propensi ad ascoltare le raccomandazioni chi ha viaggiato in precedenza sulle nostre navi. C’è un livello di fiducia  che non può essere costruita “, ha detto Pete Johnson , direttore creativo esecutivo  Arnold Worldwide , Boston , che ha sviluppato la campagna in collaborazione con  Carnival . ” Questa è una delle ragioni per cui abbiamo deciso di mostrare momenti significativi vissuti dagli ospiti  . E ‘un modo per creare una vera e propria rappresentazione dei ricordi che provengono da una crociera con Carnival . ”

La campagna fa parte di un progetto marketing spinto da Carnival Cruise Lines per stimolare l’interesse dei consumatori nel marchio . Più di $ 25 milioni in totale saranno investiti attraverso trasmissioni , radio , elettronica digitale e diretto tra settembre e dicembre 2013, e , pur che non rappresentando la spesa pubblicitaria complessiva che il brand spende ogni anno , è sostanzialmente superiore a quello che la società normalmente investe durante quello spazio di tempo . La campagna continuerà durante il primo trimestre 2014, che è un periodo critico per le prenotazioni delle crociere noto come ” stagione d’onda . ” Entro la call-to -action , alla fine dello spot , i consumatori sono invitati a contattare il loro agente di viaggio ,  sforzi in atto della Compagnia per guidare più traffico ai suoi partner agenti di viaggio.

I nuovi spot televisivi debutteranno sul Lunedi, settembre 23 2013, e andrà in onda sui principali network  spettacoli in prima serata tra cui , How I Met Your Mother , Parks and Recreation , Big Bang Theory e The Voice , che conducono le reti via cavo tra cui Bravo , TNT , TLC , ABC Family , TBS e Food Network e online su Yahoo! e YouTube dove il nuovo spot TV potrà essere visualizzato.

 

Comunicato Stampa Carnival

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