Nuovo Costa Club tutte le novità per i soci.

Cosa ci riserverà il nuovo Costa Club 2016?

Erano moltissimi i soci che da tempo attendevano l’uscita del nuovo Costa Club, annunciato da Neil Palomba questa estate durante la conferenza Stampa al Museo delle scienze di Milano. Si attendeva l’entrata in vigore di un nuovo step, per i clienti piu’ affezionati, una nuova categoria con maggiori privilegi. In realtà già dalle prime indiscrezioni si è cominciato a capire che era stata si inserita una nuova categoria, con moltissimi privilegi, ma dal 2016 sarebbe avvenuto il riconteggio dei punti, rendendo validi unicamente quelli maturati dal 2013 al 2016. Dire che tutto ciò ha creato scompiglio e dissenso tra i soci è riduttivo, si è creata una vera e propria onda anomala che ha attraversato il web, trascinando con se milioni di parole, non proprio a favore della Compagnia.

Anche il riconteggio  non è stato semplice per chi ha voluto cimentarsi per scoprire l’odierno totale dei propri punti e causando il conseguente intasamento delle linee telefoniche del Costa Club.

Domenica 27 sono stata invitata da Costa ad un incontro, nel quale verrà spiegato per filo e per segno questa nuova formula di fidelizzazione dei soci, si svolgerà a bordo di Costa Fascinosa e sarà direttamente Federico Sisinni , Loyalty Marketing Manager, a raccontarci com’è nata l’idea e quali sono state le necessità che li ha indotti a modificare i diritti acquisiti dai clienti Costa.

A presto con l’esito di questo incontro e le foto.

Rosalba Scarrone

Continua…

<!–nextpage–>

Di seguito il Comunicato Stampa Costa Crociere:

  NASCE IL NUOVO COSTACLUB

Due nuovi Club di appartenenza, nuovi benefici e uno straordinario concorso celebrano i 15 anni del CostaClub.
Il rinnovato CostaClub conferma la capacità di innovazione e l’impegno della Compagnia Italiana per offrire ai propri ospiti la migliore esperienza di crociera per qualità, servizi e privilegi.
Tutti i dettagli su un nuovo sito creato per i Soci: www.costaclub.it
Genova,  18 settembre 2015 – Costa Crociere festeggia i 15 anni del suo CostaClub, il programma di fidelizzazione dei propri ospiti, all’insegna dell’innovazione e del cambiamento, che da sempre sono alla base delle strategie della Compagnia Italiana. A partire dall’inizio del 2016, infatti, il CostaClub si rinnova profondamente per offrire la migliore esperienza di crociera in assoluto: due nuovi Club di appartenenza, nuove soglie e regole di raccolta punti e nuovi benefici premiano i viaggiatori più fedeli con privilegi esclusivi e personalizzati. Un programma che prevede non solo sconti e omaggi, ma soprattutto tanti servizi ed esperienze a bordo.

Il nuovo CostaClub è uno dei più grandi investimenti in termini di idee, energie e risorse che Costa sta sviluppando, nel segno della passione per l’innovazione e per le persone, che ci ispira e guida il nostro lavoro ogni giorno, mettendo come sempre al centro i nostri ospiti e i loro desideri. – ha commentato Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere. – Abbiamo ascoltato, raccolto e analizzato le opinioni e le esigenze dei Soci CostaClub e lavorato intensamente insieme a tutto il personale di bordo e agli Agenti di Viaggio nostri partner nell’ambito del primo incontro del progetto Agorà, con l’obiettivo di creare il miglior sistema di benefici nel mondo delle crociere”.

La novità più grande è la nascita del Club Perla Diamante, il livello più alto, esclusivo e premiante, che darà privilegi straordinari per far vivere ai suoi membri un’esperienza di crociera ineguagliabile: ritiro e riconsegna del bagaglio a casa; imbarco immediato; “super upgrade” per l’acquisto di una crociera in più rispetto all’anno precedente, che consente di acquistare un cabina interna e viaggiare in suite; personale dedicato; libero accesso per tutta la crociera al Ristorante Club; frigo bar personalizzato; prime file riservate a teatro; escursioni dedicate con numero limitato di partecipanti; 20% di sconto su Partenze Privilegio della programmazione 2016. Nasce inoltre il Club Ambra, club di accesso dedicato a chi non ha mai viaggiato con Costa, per consentire un primo assaggio di esperienze per rendere speciale la propria crociera. Diventano così sei i Club di appartenenza – Ambra, Acquamarina, Corallo, Perla, Perla Oro e Perla Diamante -, ciascuno con benefici e privilegi esclusivi e personalizzati.
I punti validi per la definizione del Club di appartenenza saranno calcolati sulle crociere degli ultimi tre anni. I punti base accreditati per ogni giorno di crociera cresceranno in base alla tipologia di cabina prescelta, consentendo di salire di status molto più rapidamente. Contribuiranno ad accumulare punti anche le spese sostenute per voli aerei Costa e le spese di bordo.

Sul nuovo sito www.costaclub.it, creato appositamente per i Soci CostaClub, tutti i dettagli sul nuovo programma.

Per festeggiare i 15 anni del CostaClub, infine, Costa Crociere lancia un grande concorso che mette in palio 15 anni di crociere Costa per due persone in cabina con balcone (montepremi di 50.000 euro). All’estrazione parteciperanno tutti i Soci che si registreranno sul sito CostaClub.it dal 16 settembre 2015 al 30 aprile 2016.

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.