Vai al contenuto
Home » OCEANIA CRUISES ACCOGLIE ALLURA NELLA SUA ACCLAMATA FLOTTA

OCEANIA CRUISES ACCOGLIE ALLURA NELLA SUA ACCLAMATA FLOTTA

OCEANIA CRUISES ACCOGLIE ALLURA NELLA SUA ACCLAMATA FLOTTA

In arrivo nel 2025, la nave gemella di Vista è la seconda nave di classe Allura della linea

MIAMI, FL, 31 gennaio 2023 – Oceania Cruises, la compagnia di crociere leader mondiale incentrata sulla cucina e sulle destinazioni, presenta oggi Allura, nominando la seconda nave della classe Allura da 1.200 ospiti. Debuttando nel 2025, Allura è l’ottava nave della linea e sarà la nave gemella di Vista, che salperà a maggio 2023.

Ideata per riflettere l’entusiasmo di iniziare un nuovo viaggio coinvolgente, Allura attirerà gli ospiti alla scoperta di alcuni dei luoghi più affascinanti del mondo, godendo della libertà di esplorazione durante la navigazione in mare aperto. Allura rappresenta l’eterno richiamo del misterioso e dell’ignoto. La nuova lussuosa nave porterà i viaggiatori in un mondo di incanto dove nuove avventure, volti familiari, destinazioni fuori dai sentieri battuti e altro ancora attendono.

“In Oceania Cruises, siamo sempre alla ricerca di modi per evolvere, elevare e modernizzare le nostre offerte per sorprendere e deliziare continuamente i nostri ospiti più esigenti mentre godono di nuove esperienze coinvolgenti”, ha dichiarato Frank A. Del Rio, Presidente di Oceania Cruises. “Siamo entusiasti dell’incredibile richiesta a cui abbiamo assistito per la nave gemella di Allura, Vista, con la sua stagione inaugurale del 2023 già esaurita, e sappiamo che Allura sarà altrettanto apprezzata dai nostri ospiti.

L’arrivo di una nuova nave è il momento ideale per osservare da vicino ciò che offriamo ai viaggiatori. Mentre ci prepariamo ad accogliere Allura nella famiglia, abbiamo già iniziato a pianificare nuovi entusiasmanti elementi da aggiungere a tutta la flotta”.

In vero stile Oceania Cruises, Allura servirà The Finest Cuisine at Sea, vanterà un servizio eccezionalmente personalizzato con personale caloroso e accogliente e presenterà accattivanti arredi e decorazioni residenziali mentre percorre una varietà di itinerari ricchi di destinazioni. Con una stazza di circa 67.000 tonnellate, Allura ospiterà 1.200 ospiti e sarà composta da 800 ufficiali e membri dell’equipaggio, offrendo uno spazio leader del settore e un rapporto personale-ospite.

I punti salienti di Allura includono una serie di nuove esperienze culinarie creative tra cui Ember, un ristorante esclusivo di lusso che serve classici americani reinventati, e Aquamar Kitchen, entrambi debuttati su Vista a maggio, così come le più grandi cabine standard e un nuovo Chef’s Studio.

Attualmente in costruzione dal rinomato costruttore navale Fincantieri S.p.A. in Italia, la nave all-veranda salperà per il suo viaggio inaugurale nella primavera del 2025.

I dettagli della stagione inaugurale di Allura, che presenterà un’intrigante serie di tendoni e destinazioni boutique in Europa e nelle Americhe, saranno rivelati questa primavera prima di essere messi in vendita in estate.

Del Rio ha aggiunto: “I viaggi inaugurali di Allura sono progettati per attrarre tutti i viaggiatori globali, sia che si divertano nella gioia che deriva dal riconnettersi con le destinazioni preferite o che siano entusiasti di scoprire nuovi luoghi e luoghi per la prima volta”.

Per ulteriori informazioni sul prodotto di lusso per piccole navi di Oceania Cruises, sulla cucina squisitamente artigianale e sulle esperienze di viaggio sapientemente curate, visita OceaniaCruises.com

A proposito di Oceania Cruises

Oceania Cruises è la compagnia di crociere leader a livello mondiale incentrata sulla cucina e sulla destinazione. Le sette piccole e lussuose navi della linea trasportano un massimo di 1.238 ospiti e offrono la migliore cucina in mare e itinerari ricchi di destinazioni che abbracciano il mondo. Esperienze di viaggio sapientemente curate a bordo delle piccole navi ispirate ai designer fanno scalo in più di 600 porti tendone e boutique in più di 100 paesi in 7 continenti per viaggi che vanno da 7 a più di 200 giorni. Il marchio ha una seconda nuova costruzione da 1.200 ospiti, Allura, in consegna nel 2025. Con sede a Miami, Oceania Cruises è di proprietà di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd., un operatore di crociere diversificato di marchi di crociere leader a livello mondiale che includono Norwegian Cruise Line , Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises.

Informazioni su Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (NYSE: NCLH) è una compagnia di crociere leader a livello mondiale che gestisce i marchi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises. Con una flotta combinata di 29 navi con oltre 60.000 posti barca, questi marchi offrono itinerari verso più di 500 destinazioni in tutto il mondo. La Compagnia ha otto navi aggiuntive programmate per la consegna fino al 2027, comprendenti oltre 20.000 posti letto