Oggi vi parlo della Wellness Experience, MSC Crociere, Powered by Technogym

Fitness a bordo delle navi MSC e la nuova Welness Experience

Technogym è un’azienda produttrice di attrezzi per lo sport e il tempo libero con sede a Cesena. Fu fondata nel 1983 da Nerio Alessandri oggi è tra i leader nel mondo per wellness e fitness, MSC Crociere ha deciso di affidarsi ai suoi esperti per sviluppare un validissimo programma su misura per i suoi clienti.

crociere wellness MSC con Technogym

WELLNESS EXPERIENCE POWERED BY TECHNOGYM

Per la progettazione di questo nuovo programma di wellness su misura, il team di MSC Crociere ha collaborato per più di un anno con gli esperti di wellness, fitness, alimentazione e tecnologia di Technogym. L’esperienza prevede tecnologia all’avanguardia e attrezzatura per il wellness di ultima generazione, una specifica selezione di alimenti e bevande, attività esclusive da svolgere a terra e la presenza a bordo di trainer formati e certificati da Technogym.

Come sarà possibile fin dal momento della prenotazione riservarsi un programma wellness personalizzato?

Comprendere le motivazioni degli ospiti è il punto di partenza per la creazione del programma motivazionale: al momento della prenotazione della crociera, gli ospiti verranno invitati a compilare l’Aspiration Finder™, il primo questionario scientifico online sviluppato dal reparto ricerca di Technogym. Il risultato del questionario è una Aspiration Map che costituisce la base per il programma personalizzato.

Sarà quindi possibile scegliere di partire in crociera per aver cura del proprio corpo e non solo per godere del mare e delle bellissime destinazioni?

Una volta a bordo, gli ospiti avranno un appuntamento individuale con il medico e il trainer che, in seguito a un check-up, a un’analisi della composizione corporea e un colloquio approfondito, formuleranno degli obiettivi di wellness su misura in base ai quali verrà sviluppato un programma personalizzato per l’intera durata della crociera.

Quali saranno le principali novità che riguardano l’esperienza wellness a bordo delle navi MSC?

I partecipanti usufruiranno anche di attrezzatura personalizzata e dell’accesso Internet gratuito per poter utilizzare la versione in esclusiva per MSC Crociere dell’app mywellness di Technogym, una piattaforma innovativa a sostegno del programma di allenamento a bordo che potrà essere utilizzata anche una volta tornati a casa.

Quale sarà quindi il filo conduttore delle crociere wellness firmate MSC?

Continua…

COPIA SNIPPET DI CODICE