Per tutto il 2014 MSC Divina salperà da Miami

Download PDF

FORT LAUDERDALE, Florida (26 marzo 2013) – La straordinaria crescita di MSC Crociere ha portato la Compagnia alla decisione di avere una presenza fissa nel mercato Nord-Americano, durante tutto il corso dell’anno. L’annuncio è stato dato in occasione della cerimonia di varo della dodicesima unità della flotta, MSC Preziosa, avvenuta a Genova lo scorso sabato. A partire dal prossimo novembre, la nave gemella MSC Divina – battezzata nella primavera del 2012 – salperà infatti da PortMiami.

Quello di MSC Crociere è uno sviluppo senza precedenti nel settore. Nel 2003 la Compagnia ha iniziato un programma di investimenti destinati alla propria espansione, per oltre 6 miliardi di euro. Da allora MSC ha acquistato due navi e ne ha costruite altre dieci ex novo, con un ritmo medio di una nuova nave varata per ogni anno. Negli ultimi otto anni in Nord America la Compagnia ha sempre proposto partenze stagionali a cavallo tra la fine dell’autunno e l’inverno.

La decisione di estendere la navigazione di MSC Divina a tutto l’anno, dimostra l’impegno di MSC Crociere verso il mercato statunitense.

“L’introduzione di MSC Divina nel mercato americano è stata salutata con grandissimo entusiasmo da tutti gli agenti di viaggio e i crocieristi” ha dichiarato Richard E. Sasso, Presidente e CEO di MSC Crociere USA. “Abbiamo sempre ascoltato le loro richieste e siamo molto orgogliosi che la solidità della nostra Compagnia ci abbia permesso di esaudire i loro desideri”.

Per la prima volta, quindi, MSC Divina partirà dal Nord America e sarà anche il debutto della Compagnia dallo scalo di PortMiami.

“PortMiami non vede l’ora di accogliere MSC Crociere e MSC Divina: siamo davvero felici di diventarne l’homeport per tutto l’anno” ha commentato Bill Johnson, Direttore di PortMiami Director. “La programmazione annuale di MSC Divina, con partenze da PortMiami, darà grandissimo slancio all’offerta crocieristica del nostro territorio verso le splendide destinazioni caraibiche”.

A breve saranno annunciati anche gli itinerari della nave.

MSC Divina, battezzata dalla leggendaria star del cinema Sophia Loren, offre 1.751 cabine, 30.000 metri quadrati di spazi pubblici, un casinò, sette ristoranti, 18 bar e lounges, cinque piscine (inclusa l’infinity pool), una pista da bowling, teatro, centro fitness, spa, internet café, sala conferenze, aree dedicate a bambini e ragazzi e infine MSC Yacht Club, l’esclusiva nave nella nave. MSC Yacht Club è un’area VIP posizionata a prua sui ponti più alti, che propone ai propri ospiti 69 suite extra lusso con servizio maggiordomo 24h su 24, minibar di cortesia rifornito con una selezione di vini, bevande alcoliche, analcoliche, succhi di frutta e acqua, accesso privato alla spa e ristorante dedicato.

A bordo delle dodici navi della flotta, gli ospiti possono godere appieno dello stile di vita Mediterraneo, dall’accoglienza alla ristorazione. I passeggeri sono invitati a rilassarsi e approfittare di tutto ciò che una vacanza MSC può offrire. Compagnia a conduzione familiare, MSC propone crociere gratuite a tutti i ragazzi e bambini di età inferiore agli 11 anni, che viaggiano in cabina con due adulti. Per i piccoli ospiti tra i 12 e i 17 anni, sono invece disponibili tariffe ridotte.

COPIA SNIPPET DI CODICE
Tagged with 

Comments are closed.