Prenotazioni in crescita per Costa crociere: verso il “Tutto esaurito” per le feste

Download PDF

PRENOTAZIONI IN CRESCITA PER COSTA CROCIERE:

VERSO IL “TUTTO ESAURITO” PER NATALE E CAPODANNO

 

Vacanze di Natale e Capodanno su Costa Crociere

Dubai e Mar Mediterraneo le mete preferite per le feste

di italiani e spagnoli; i francesi prediligono i Caraibi; per i tedeschi Mar Mediterraneo e Caraibi. E c’è chi festeggia il nuovo anno con un Giro del Mondo.

 

Genova, 18 dicembre 2013 – Costa Crociere (www.costacrociere.it) conferma il trend positivo sulle proprie prenotazioni anche per il periodo natalizio. La compagnia di crociere battente bandiera italiana, la più grande in Europa con 14 navi in servizio, per le crociere di Natale e Capodanno va verso il tutto esaurito.

 

La crociera si conferma così una delle vacanze favorite per chi al “Bianco Natale” predilige un tour nel mite Mediterraneo o una settimana ai Caraibi o negli Emirati Arabi. Grande successo anche per gli itinerari a cavallo di Capodanno, che permettono di brindare al nuovo anno in alto mare e con feste di gala da Grand Soirée.

 

Gli itinerari di punta per le feste sono ancora quelli della durata di sette giorni, anche se gli europei hanno preferenze diverse in termini di destinazioni. Contrariamente alla tradizione, a Natale gli italiani scelgono le mete esotiche: affascinanti viaggi negli Emirati Arabi e Oman, come le crociere di Costa Fortuna o la nuova crociera di Costa neoRiviera, breve nelle distanze e lunga nelle soste, che prevede l’indimenticabile esperienza di una notte nel deserto. Sono destinazioni apprezzate non solo per il clima mite e le loro tradizioni, ma anche per il divertimento e lo shopping, con città incredibili come Dubai e Abu Dhabi, per cui sono anche le predilette dagli spagnoli a Capodanno.

I francesi preferiscono fuggire dal freddo invernale di Natale e Capodanno per una vacanza di totale relax al caldo sole dei tropici, offerta dagli itinerari di sette giorni in partenza da Guadalupa, che permettono di visitare ogni giorno una splendida isola dei Caraibi, come Antigua, Barbados,  Repubblica Dominicana, Santa Lucia, Grenada. Anche per i tedeschi i Caraibi sono la meta preferita a Natale.

Sul breve raggio, il Mediterraneo tiene bene e rimane l’itinerario preferito per gli spagnoli in partenza a Natale da Barcellona e per i tanti italiani e tedeschi che hanno deciso di iniziare il nuovo anno con una crociera in partenza da Savona verso Francia, Spagna e Baleari.

 

Inizio d’anno davvero speciale per i circa 2.100 Ospiti di Costa Deliziosa, che il 6 gennaio 2014 partiranno da Savona alla volta del viaggio dei sogni: il Giro del Mondo. Una crociera unica, che in 100 giorni circumnavigherà il globo verso ovest, alla scoperta delle meraviglie dei cinque continenti, toccando 38 destinazioni e proponendo 380 diverse escursioni, permettendo di visitare in una sola vacanza posti incantevoli come Messico, California, Hawai, Polinesia, Nuova Zelanda, Australia, Thailandia, India.

 

Le ragioni del successo delle crociere Costa, anche per questo periodo natalizio, vanno ricercate nella vasta gamma di destinazioni offerte dalla compagnia e nell’accessibilità della vacanza stessa, che mantiene prezzi stabili a fronte di una grande qualità nell’intrattenimento, nei comfort, nell’offerta gastronomica a bordo e di un’ampia varietà di escursioni a terra. In generale, le crociere Costa – che registrano un tasso di soddisfazione degli Ospiti attorno al 98% – offrono una proposta di attrazioni e servizi che è difficile trovare altrove in un’unica vacanza, ed un prodotto dallo stile e dai sapori tipicamente italiani, ma adatto ad una clientela internazionale.

 

 

 

 

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.