Prove in mare di 9 ore per Silver Muse

Download PDF

A Genova in Fincantieri si sta ultimando la costruzione di Silver Muse la nuova ammiraglia Silversea. Oggi le prove in mare.

Silversea Cruises ha completato le prove in mare della sua nuova ammiraglia Silver Muse.La nave è attualmente in costruzione nei cantieri Fincantieri di Genova oggi durante le prove in mare sono state effettuare rigorose valutazioni. Il suo battesimo ufficiale, avverrà a Montecarlo nel mese di aprile. Le prove valutate oggi riguardavano velocità, vibrazioni, rumorosità, non chè di resistenza e di propulsione, tutte le valutazioni sono state conformi alle norme ed i regolamenti internazionali. Questa nuova ammiraglia Silversea, accoglierà quindi, moltopresto ospiti che arriveranno da tutto il mondo e potranno testare l’offerta lusso di Silversea Cruises e la sua eccellenza dell’andar per mare. Solo nel 2017 Silversea ha toccato 34 paesi e 130 porti con 52 importanti siti patrimonio dell’umanità UNESCO, ciò testimonia quanto gli itinerari offerti da questa Compagnia sia vari, molto interessanti ed attrattivi.  Con Silver Muse la flotta Silversea arriverà a 9 unità aumentando quindi l’offerta delle crociere extra lusso.

Queste 9 navi offrono tipologie di viaggi per mare ben diverse tra loro, Silver Muse, Silver Shadow, Silver Whisper, Silver Wind, Silver Cloud, Silver Spirit.

Silver Explorer con uno scafo appositamente progettato per i viaggi attraverso le zone glaciali, si distingue dalle altre navi della flotta Silversea Cruises.

Silver Galapagos entrata in servizio : 1990 N° di passeggeri : 100 N° di equipaggio : 70 Lunghezza : 88 metri Larghezza : 15 metri opera esclusivamente alle Isole Galapagos offrendo escursioni incredibili.

Silver Discoverer naviga tra Mar Rosso, Asia e Seichelles toccando località esclusive, anche questa nave ha una limitata portata massima di passeggeri costruita nel 2014 porta 120 passeggeri.

Rosalba Scarrone

Amministratore e Blogger

www.liveboat.it

COPIA SNIPPET DI CODICE