Offerte crociere MSC, da non perdere

Crociere MSC scontate e miny crociere, sono in molti ad acquistarle ecco alcune proposte.

Da molto tempo si sono ormai diffuse le mini crociere: crociere più corte di 7 notti che consentono a chi ha un budget e/o giorni di ferie limitati di concedersi comunque una vacanza in crociera. Le mini crociere imbarcano e sbarcano dallo stesso porto solitamente, ma alcune volte le compagnie da crociera mettono in vendita tratte spezzate su alcuni itinerari ciclici. Avendo imbarco e sbarco in porti differenti, queste crociere oltre a far risparmiare molto sul prezzo sono ideali per chi vuole concedersi un po’ di relax a bordo e punta meno sull’itinerario in se stesso, spesso, anche io ne approfitto per partire per qualche giorno e staccare dalla quotidianità.

Analizziamo ora queste particolari mini crociere definite “ HOLIDAY BREAKS “ offerte da Msc Crociere:

1. La prima proposta riguarda una mini crociera con Msc Magnifica, la quale propone di passare le vacanze pasquali a bordo, imbarcandosi dal porto di Civitavecchia e sbarcando a Marsiglia ad un prezzo molto interessante.

clip_image002

2. Quest’altra partenza invece che prevede l’imbarco nel porto di Barcellona il giorno venerdi’ 21 aprile e lo sbarco a Genova domenica 23 al prezzo di 130€ p.p. in cabina esterna, consente di trascorrere un week-end diverso dal solito ad un prezzo contenuto su una delle navi più belle della flotta Msc Crociere: la Msc Splendida. i trasferimenti non sono un problema perchè si trovano voli per Barcellona low cost, che consentono di raggiungere la capitale della Catalunia con poche decine di euro.

clip_image004

3. Infine una crociera molto interessante  la prima crociera nel Mediterraneo della nuova ammiraglia di Msc Crociere, Msc Meraviglia. Questa crociera che parte l’11 di giugno da Genova e termina il 16 a Barcellona, è l’ideale per chi vuol essere tra i primi crocieristi a provare questa nuova super nave di Msc ,ma non ha ancora prenotato o non ha trovato disponibilità per quella settimanale.

clip_image006

Se non avete trovato l’offerta ideale che fa al caso vostro, ma vi incuriosisce questa proposta di vacanza con MSC date un’occhiata a tutte le crociere “holiday breaks” che  propone a questo a link: https://www.msccrociere.it/it-it/Offerte-Crociera/Iniziative-Speciali/MSC-Holiday-Breaks-Mediterraneo.aspx

LE TARIFFE MSC “HOLIDAY BREAKS” GARANTISCONO L’ACCUMULO DEI PUNTI MSC VOYAGERS CLUB OLTRE A CONSENTIRE LO SCONTO PER I SOCI SUL PREZZO DELLA TARIFFA.

Matteo Chiodelli, collaboratore Liveboat

COPIA SNIPPET DI CODICE