
I ponti piscina sono veramente molto belli e con moltissimi lettini prendisole ,che sono dotati di uno speciale e soffice materassini per il confort del passeggero. Da segnalare la zona solarium coperta ed interdetta ai minori, con grandi vasche idromassaggio e climatizzazione. Gli asciugamani sono a disposizione nel numero che si desidera e vi è un continuo approvvigionamento.Anche questo servizio su altre Compagnie o è sparito o lo si trova in varie versioni. Dall’asciugamano in cabina alla station in piscina dove sostituire gli asciugamani con controllo della card.

Per quanto riguarda le escursioni, molte sono proposte in lingua inglese, ma durante i mesi centrali estivi quando si alza il numero dei passeggeri italiani, provvedono a offrire più opzioni. Quest’anno ad agosto vi erano a bordo circa 600 passeggeri italiani. Gli scali sono sempre molto belli, quelli effettuati in Grecia e Turchia durante la mia crociera spettacolari e le soste di molte ore permettevano di visitare al meglio i luoghi.
Concludendo, la mia esperienza a bordo di una nave Celebrity è stata piu’ che positiva, non avevo dubbi già prima di partire, avevo visitato questa nave trovandola stupenda, ma a bordo si sono concretizzate alcune opinioni che avevo riguardo a questa Compagnia. Le navi della sua flotta sono tutte molto belle ed eleganti, ma lo sono soprattutto le ultime nate della classe Solstice, dalla stazza ideale, con arredi eleganti ma moderni, molti spazi comuni a disposizione, belle cabine, e ottimo personale debitamente addestrato per un servizio di classe premium.
Continua…