Ristrutturazione per svariati milioni di dollari per Carnival Exstasy

Download PDF

In bacino alle Bahamas Carnival Exstasy s’è rifatta il look, debuttando a Charleston oggi in una nuova veste.

Carnival Ecstasy dal 10 al 24 gennaio è rimasta in bacino di carenaggio a Freeport, Bahamas.

E’ stata sottoposta a una ristrutturazione di svariati milioni di dollari che ha aggiunto una serie di innovazioni nella ristorazione e nei bar.

Dopo la ristrutturazione, la nave è tornata a Charleston, per riprendere la sua programmazione di quattro partenze di 10 giorni da quel porto.

Ecco uno sguardo alle eccitanti opzioni che sono state aggiunte a Carnival Ecstasy: • Burger Joint di Guy, un luogo a bordo piscina. sviluppato in collaborazione con il personaggio del Food Network Guy Fieri, con i suoi fantastici hamburgers fatti a mano con patatine fritte a taglio fresco, serviti, gratuitamente, in un ambiente il cui un arredamento che celebra le radici dello chef della California •

I nuovi spazi Includono, oltre al Guy Burger Joint, la Cantina BlueIguana, l’Alchemy Bar e Cherry on Top MIAMI, un ristorante messicano a bordo piscina gratuito, dove gli ospiti possono gustare autentici, burritos e tacos appena fatti su tortillas fatte a mano, così come un elaborato condimenti e salsa bar.

• Alchemy Bar, un “cocktail pharmacy” salotto -themed con barman che “prescrivono” intrugli provenienti da diversi elisir e ingredienti con soprannomi creativi come il Quaranta e il nuovo Venti o The Basil goccia ricostituente.

• Top Cherry On, il “posto più dolce on board”  per la gioia dei golosi, con bidoni di caramelle alla rinfusa, divertenti regali e fantasiose novità, abbigliamento personalizzato e molto altro ancora

I nuovi spazi completano la vasta gamma di funzioni di bordo di Carnival Ecstasy, tra cui la piscina RedFrog, Rum Bar e BlueIguana Tequila Bar, un enorme parco acquatico WaterWorks, un rifugio Serenity per soli adulti, e una lussuosa struttura sanitaria con centro benessere Spa Carnival.

Rosalba Scarrone

COPIA SNIPPET DI CODICE