Imbarco in corso ...

Digita per Cercare

Ristrutturazione per svariati milioni di dollari per Carnival Exstasy

News

Ristrutturazione per svariati milioni di dollari per Carnival Exstasy

Condividi

In bacino alle Bahamas Carnival Exstasy s’è rifatta il look, debuttando a Charleston oggi in una nuova veste.


Carnival Ecstasy dal 10 al 24 gennaio è rimasta in bacino di carenaggio a Freeport, Bahamas.
E’ stata sottoposta a una ristrutturazione di svariati milioni di dollari che ha aggiunto una serie di innovazioni nella ristorazione e nei bar.
Dopo la ristrutturazione, la nave è tornata a Charleston, per riprendere la sua programmazione di quattro partenze di 10 giorni da quel porto.
Ecco uno sguardo alle eccitanti opzioni che sono state aggiunte a Carnival Ecstasy: • Burger Joint di Guy, un luogo a bordo piscina. sviluppato in collaborazione con il personaggio del Food Network Guy Fieri, con i suoi fantastici hamburgers fatti a mano con patatine fritte a taglio fresco, serviti, gratuitamente, in un ambiente il cui un arredamento che celebra le radici dello chef della California •
I nuovi spazi Includono, oltre al Guy Burger Joint, la Cantina BlueIguana, l’Alchemy Bar e Cherry on Top MIAMI, un ristorante messicano a bordo piscina gratuito, dove gli ospiti possono gustare autentici, burritos e tacos appena fatti su tortillas fatte a mano, così come un elaborato condimenti e salsa bar.
• Alchemy Bar, un “cocktail pharmacy” salotto -themed con barman che “prescrivono” intrugli provenienti da diversi elisir e ingredienti con soprannomi creativi come il Quaranta e il nuovo Venti o The Basil goccia ricostituente.
• Top Cherry On, il “posto più dolce on board”  per la gioia dei golosi, con bidoni di caramelle alla rinfusa, divertenti regali e fantasiose novità, abbigliamento personalizzato e molto altro ancora
I nuovi spazi completano la vasta gamma di funzioni di bordo di Carnival Ecstasy, tra cui la piscina RedFrog, Rum Bar e BlueIguana Tequila Bar, un enorme parco acquatico WaterWorks, un rifugio Serenity per soli adulti, e una lussuosa struttura sanitaria con centro benessere Spa Carnival.
Rosalba Scarrone

Tags:

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *