Royal Caribbean : il Programma Fedeltà Crown & Anchor Society, riformato a Gennaio 2011

Il Programma Fedeltà Crown & Anchor Society, riformato a Gennaio 2011, consta di sei livelli:


GOLD, dai 3 Punti Crociera

PLATINUM, dai 30 Punti Crociera

EMERALD, dai 55 Punti Crociera

DIAMOND, dagli 80 Punti Crociera

DIAMOND PLUS, dai 175 Punti Crociera

PINNACLE CLUB, dai 700 e più Punti Crociera



Regolamento Generale

I soci avranno accesso al livello Gold (il primo) una volta effettuata l’iscrizione, a compimento di almeno una crociera.
Punti Crociera (“Cruise Points”) vengono assegnati agli ospiti che hanno fornito il proprio nome e cognome al momento della prenotazione e che hanno completato la crociera.
Il livello di appartenenza viene calcolato in base ai punti cumulati individualmente, calcolati in funzione delle crociere effettuate, del numero di notti ed al tipo di sistemazione – ritenuti validi.
I punti vengono accreditati a fine crociera.


Per essere membri del programma Crown & Anchor® Society è necessario aver fatto almeno una crociera Royal Caribbean.
COME ACCUMULARE PUNTI CROCIERA:
1 PUNTO per ogni notte di crociera
2 PUNTI per ogni notte di crociera per gli ospiti delle Suite (il secondo punto per notte non è ottenibile se la Suite è assegnata in upgrade da altra cabina venduta come garantita)
2 PUNTI per giorno di crociera per l’ospite che acquista una cabina doppia ad uso singola


NON si accumulano Punti Crociera:
– nel caso di crociere omaggio o con speciali sconti promozionali
– nel caso di crociere a tariffe speciali, che non sono ritenute valide per il conteggio dei punti come ad esempio le tariffe per Dipendenti Royal Caribbean e per le famiglie dei Dipendenti Royal Caribbean così come nel caso di gruppi e altre eccezioni, a discrezione di Royal Caribbean.

Le promozioni che prevendono l’accredito di ‘Cruise Points‘ (Punti Crociera) non sono tra loro cumulabili: al momento dell’accredito verrà valutata ed applicata solo quella più conveniente.

Royal Caribbean si riserva la totale discrezionalità nella risoluzione di eventuali controversie relative all’applicabilità dei punti o alla validità delle crociere in relazione al programma fedeltà.
Non tutti i servizi previsti dal programma possono essere offerti a bordo di tutte le navi: i benefici varieranno a seconda della nave e della partenza.
Royal Caribbean non rimborserà alcun importo in seguito alla non disposizione dei vantaggi e benefici previsti dal programma.
Tutti gli sconti e le promozioni previste all’interno del programma fedeltà sono soggetti a specifici termini e condizioni che saranno contestualmente comunicati.
E’ ad esclusiva cura e responsabilità degli ospiti comunicare eventuali cambiamenti di recapiti telefonici, indirizzi email, indirizzi di abitazione e dati personali: Royal Caribbean non sarà responsabile, in caso di cambiamento degli stessi, della non ricezione delle comunicazioni relative al programma fedeltà.



RELATIONSHIP

Un membro del programma Crown & Anchor® Society può essere messo in ‘relationship‘ con altre persone della famiglia (che condividono lo stesso indirizzo e lo stesso cognome), ereditanto il livello tra tutti maggiore, ma non i punti, che rimarranno calcolati a livello individuale.
Il livello Pinnacle Club non verrà accordato ai figli qualora fosse raggiunto dai genitori: tale livello potrà essere raggiunto solo cumulando individualmente 700 punti crociera (o più) oppure ereditato da marito/moglie.

Pertanto lo status di ‘relationship’ viene applicato:
• a tutti i livelli – eccetto il Pinnacle Club -, a mariti/mogli e figli sotto la maggiore età (18 anni);
• a livello Pinnacle Club, solo a mogli/mariti.
Compiuti i 18 anni di età, i figli non saranno più inclusi nella ‘relationship’ e inizieranno un percorso individuale all’interno del programma, cumulando propri punti crociera.



PARTNERSHIP con CELEBRITY CRUISES e AZAMARA CRUISES


Alcuni livelli del Crown & Anchor Society di Royal Caribbean trovano corrispondenza nei seguenti del Captain’s Club di Celebrity Cruises e de Le Club Voyage di Azamara Cruises:

– Platinum Emerald (Crown & Anchor Society
– Select (Captain’s Club)
– Explorer (Le Club Voyage);

– Diamond, Diamond Plus [b]e Pinnacle Club[/b] (Crown & Anchor Society
– Elite (Captain’s Club
– Discoverer (Le Club Voyage). 

I livelli Gold Pinnacle Club del programma Crown & Anchor Society non hanno pertanto alcuna corrispondenza in altri programmi.
Per usufruire, ove applicabile, dei vantaggi previsti da un livello corrispondente di un altro programma è necessario effettuare l’iscrizione tramite il sito web o il Servizio Clienti anche all’altro programma.
I punti acquisiti attraverso diversi programmi NON sono tra loro cumulabili, pertanto si continueranno a cumulare punti relativamente ad ogni singolo programma fedeltà.



NOVITA‘!
Una grande novità per i soci pronti a ripartire con Royal!
D’ora in poi tutti gli speciali SCONTI e VANTAGGI DA UTILIZZARE A BORDO, verranno automaticamente caricati sul Seapass, in sostituzione del carnet cartaceo precedentemente recapitato in camera: un modo più semplice e veloce per godere di tutti i benefici che ti aspettano a bordo, dai negozi, alla spa, ai ristoranti a tema e molto altro ancora.
Sia i soci adulti che i giovani potranno godersi la nave in libertà utilizzando semplicemente il Seapass per scalare le offerte speciali loro riservate: affinchè anche i soci ‘junior’ possano utilizzare gli sconti secondo questa modalità, i genitori dovranno attivare il loro Seapass una volta a bordo.

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.