Royal Caribbean International lancia il Concorso ” Vinci Oasis “

Download PDF

ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL LANCIA IL CONCORSO: “VINCI OASIS, PARTECIPARE NON COSTA NULLA!”

 

In palio una crociera a bordo di Oasis of the Seas

nel Mediterraneo Occidentale il 18 settembre 2014

 

3 Oasis of the seas

Genova, 18 marzo 2014 – In attesa dell’arrivo di Oasis of the Seas nel Mare Nostrum a settembre 2014, Royal Caribbean International lancia il concorso “Vinci Oasis, partecipare non costa nulla!” per dare la possibilità di vincere una crociera da sogno per due persone a bordo di una delle due navi più grandi del mondo.

 

Iscriversi al concorso – valido dal 18 marzo al 18 giugno 2014 – è semplice: basta registrarsi alla pagina dedicata www.royalcaribbean.it/concorso-oasis (oppure loggarsi con le credenziali di Facebook) e rispondere alle 6 domande a risposta multipla sulla Classe Oasis. Chi cerca un aiuto per rispondere al quiz può anche consultare le schede descrittive ricche di curiosità e informazioni utili. L’estrazione del vincitore è prevista il 25 giugno 2014 a bordo di Liberty of the Seas a La Spezia e verrà comunicata anche sulla fanpage ufficiale di Royal Caribbean.

 

Il premio in palio è una crociera di 5 notti nel Mediterraneo Occidentale a bordo di Oasis of the Seas in partenza da Barcellona il 18 settembre 2014 con scalo a Civitavecchia e Napoli (cabina esterna per due persone comprensiva di tasse, quote di servizio e assicurazione, ad esclusione dei voli a/r e dei trasferimenti da e per il porto d’imbarco).

 

“L’obiettivo di questa iniziativa è quello di invitare i nostri ospiti e fan, che ci seguono sempre con affetto e dedizione, a conoscere più da vicino il mondo Royal Caribbean International con un concorso semplice e al contempo interattivo.” – ha dichiarato Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd Italia“L’arrivo di Oasis of the Seas nel Mediterraneo rappresenta un’opportunità unica per il nostro mercato, che nel 2015 ospiterà anche la gemella Allure of the Seas per l’intera stagione. Siamo sicuri che entrambe le navi risponderanno alle aspettative di vacanza anche dei crocieristi più esigenti coinvolgendoli in una vera e propria WOW Experience.”

 

Il vincitore della crociera avrà la possibilità di provare gli intrattenimenti all’avanguardia e i servizi esclusivi propri della Classe Oasis: 18 ponti di puro divertimento e innovazione dove poter scoprire il concetto di “quartieri di bordo”, 7 aree tematiche per soddisfare ogni gusto e preferenza, come il Central Park, un vero parco naturale a cielo aperto con oltre 12.000 esemplari di piante vive, o il Boardwalk, uno spazio ricco di charme in cui scoprire il piacere di una passeggiata tra negozi, locali accoglienti e ristoranti con anche incredibili spettacoli nell’affascinante AquaTheater. A bordo anche la zip line per volare sospesi a 25 metri di altezza, l’affascinante giostra artigianale, il Rising Tide – primo bar in movimento sul mare, i musical di  Broadway, i simulatori di surf FlowRider, gli idromassaggi a picco sul mare, una pista di pattinaggio su ghiaccio e il parco acquatico riservato ai bambini H20 Zone.

 

Coloro che desiderano conoscere in anteprima tutti i segreti di Oasis of the Seas possono visitare virtualmente la nave grazie al video Oasis 360° virtual tour (http://23.23.236.108/oasisoftheseas360/it/)

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.