Royal Caribbean International salpa verso Cuba

Gli amanti dell’avventura potranno visitare L’Avana a bordo di Empress of the Seas
partendo da Miami o Tampa

1481234380_cuba-collage-hires
Salsa, mosaici, Mojito e i quartieri storici di L’Avana fanno parte della nuova offerta di Royal Caribbean International, da oggi facilmente accessibile a tutti gli ospiti a bordo di Empress of the Seas. Questa nave, recentemente rinnovata, è destinata a scrivere un’importante pagina nella storia della compagnia crocieristica: il 19 aprile 2017 salperà, infatti, da Miami per una crociera di 5 notti e, per la prima volta, farà scalo a Cuba. Verrà poi posizionata a Tampa ed offrirà due itinerari con scalo a L’Avana il 30 aprile (crociera di 7 notti) e il 20 maggio (crociera di 5 notti), per i quali sono già aperte le prenotazioni.
Per la stagione estiva 2017, l’homeport di Empress of the Seas sarà Tampa – per la prima volta in partenza da questa località – e verranno offerte crociere di 4 e 5 notti con scali a Cuba. Empress of the Seas, la nave più grande a fare rotta verso Cuba partendo dagli Stati Uniti, offrirà agli ospiti l’opportunità di godere dei panorami unici, dei suoni e della cultura di questa meravigliosa isola. I dettagli relativi agli itinerari estivi saranno resi noti nelle prossime settimane.

Anche Royal Caribbean toccherà presto Cuba

“Nessun’altra compagnia crocieristica al mondo è in grado di regalare emozioni come Royal Caribbean ed è con grande soddisfazione che ora apriamo le porte di Cuba a tutti gli amanti dei viaggi e della cultura. Innovatori senza eguali al mondo quando si tratta di crociere, la nostra compagnia gode di un esclusivo posizionamento che le consente di accompagnare chi ama l’avventura ad esplorare questa destinazione ricca di cultura” – ha sottolineato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International.

 

COPIA SNIPPET DI CODICE