Sarà Boris Becker il Comandante di Aida Perla che verrà battezzata a Palma di Maiorca.

Boris Becker sarà al comando di Aida Perla per la sua stagione inaugurale e battesimo.

Il suo nome è Boris Becker (36). Non parliamo del tennista tedesco, ma il comandante di una nave da crociera – la nuova AIDA Perla. Nel più recente viaggio di prova qualche settimana fa, Aida Perla ha dimostrato con successo la sua manovrabilità. Nei giorni successivi la nave è stata ufficialmente consegnata alla compagnia AIDA Cruises. Lasciò poi Nagasaki, dove è stata costruita, per raggiungere Palma de Mallorca, dove sarà battezzata  il 30 giugno 2017 dalla modella Lena Gercke.

“È un grande onore e  responsabilità per un capitano accompagnare una nave durante il suo primo viaggio. Dopo aver atteso e lavorato a lungo sulla nave in cantiere, finalmente è giunto il momento di andare a navigare! Non vedo l’ora di entrare a far parte del mio equipaggio e di condurre AIDA Perla nel Mar Mediterraneo, dove potremo accogliere a bordo i primi ospiti “, afferma il capitano Boris Becker. Nella sua carriera in AIDA Cruises, Boris Becker ha già preso in carico con successo su diverse nuove navi, tra cui AIDA Luna e AIDA Blu. Ha inoltre acquisito un’esperienza completa durante la supervisione della costruzione di AIDA Prima e diverse installazioni a bordo della nave sorella. Nato nella Germania nord-occidentale, Becker si trasferì sulla costa per studiare la scienza nautica – per la precisione nella città di Brema. Dopo aver conseguito la laurea in ingegneria industriale per la navigazione, è stato assunto direttamente da AIDA. Dal 2004, ha avuto una carriera di successo con questa Compagnia da crociera, iniziando come ufficiale e successivamente diventando Comandante. Nel 2010, all’età di 30 anni, Boris Becker è stato nominato il capitano più giovane di AIDA Cruises. Oggi il suo porto di casa è Brema.

La crociera di battesimo e le successive inaugurali dureranno dal 24 giugno al 1 luglio 2017, che porteranno da Palma di Maiorca a tre delle più belle metropoli mediterranee: Roma (Civitavecchia), Firenze (Livorno) e Barcellona. Coloro che non potranno partecipare alle celebrazioni a Palma di Maiorca a bordo di AIDA Perla dovrebbero comunque annotare la data del 30 giugno 2017 nel loro calendario, perchè il battesimo sarà trasmesso in diretta su internet e su vari canali di social media. Gli appassionati di crociera avranno l’opportunità di conoscere la più giovane della flotta in diverse gite introduttive anche prima dell’inizio ufficiale della crociera di battesimo. Dal 1 luglio 2017, la nave da crociera lunga 300 metri e larga 37,6 metri viaggerà poi nel Mediterraneo Occidentale. A partire da marzo 2018, la città anseatica di Amburgo sarà il porto di partenza e di arrivo per i viaggi di sette giorni per le metropoli più belle dell’Europa occidentale, come Londra (Southampton), Parigi (Le Havre), Bruxelles (Zeebrugge) E Rotterdam.

COPIA SNIPPET DI CODICE