SEABOURN’S NORTH AMERICAN SALES TEAM MEETS ON NEW SEABOURN QUEST

Download PDF

SEATTLE (5 dicembre 2011) – Seabourn Nord America team di vendita riuniti per due giorni a bordo della Seabourn Quest nuovo quando la nave ha fatto il suo arrivo inaugurale degli Stati Uniti a Fort Lauderdale, in Florida Il 21-23 novembre 2011, il team di vendita e aziendali responsabili dello sviluppo, che rappresentano ormai sia Seabourn che Holland America Line, ha acquisito una profonda esperienza del prodotto premiato a bordo Seabourn, da ristoranti raffinati a spaziose suite, alloggi e un servizio personalizzato da parte del personale della nave.

Durante la giornata a bordo s’è tenuto un dettagliato breefing con dirigenti di diverse società su vari aspetti del prodotto Seabourn. In entrambe le serate invece, il team di vendita, ha ospitato centinaia di agenti di viaggio e alcuni loro clienti a ricevimenti speciali cocktail a bordo piscina, cene e spettacoli.

Seabourn Quest è attualmente in servizio per una serie di 13 crociere di 14 giorni nei Caraibi da Fort Lauderdale. Il 5 gennaio 2012, Seabourn Quest sarà impegnata in una crociera intorno al mondo di 109 giorni in direzione est, via Sud America, Sud Africa, l’Oceano Indiano, Sud-Est asiatico, il Medio Oriente e il Mediterraneo. Il viaggio si concluderà a Venezia, Italia, il 23 aprile 2012. posti limitati è disponibili per gli ospiti che desiderano prenotare i segmenti del World Cruise.

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.