Imbarco in corso ...

Digita per Cercare

Su Liveboat Crociere forum at work su Costa Favolosa

News

Su Liveboat Crociere forum at work su Costa Favolosa

Condividi

Una nuova ammiraglia Costa sta nascendo ai cantieri di Porto Marghera è Costa Favolosa, in queste foto le varie fasi dell’avanzamento lavori!!

Grazie Andrea per quest’anteprima, è emozionante vedere nascere una nave che ci porterà nel prossimo futuro in giro per i mari di tutto il mondo!!

Guardate la cabina della quinta foto, è già ultimata: mancano solo la moquette e gli arredi, ma il mobilio è già quello, così come la pannellatura del soffitto.


Interessante anche la sesta foto: quel container altro non è che una cabina, già pronta per scivolare nel ventre della nave, a mo di lego.


E la settima (terzultima) non capisco se è l’interno della nave (forse quei paletti che si vedono delimitano la posizione delle cabine) o del cantiere ..

 

 

 

 

 

Foto interessantissime, comunque; grazie Andrea e Ro!!!

E ovviamente mi aggiungo alla richiesta di Ro nel chiedere lumi al nostro Andrea …

.

Eccomi qui pronto per dare tutte le spiegazioni di cui avete bisogno, ottimi sicuramente i commenti di marco, si tratta infatti di una cabina prefabbricata che viene premontata a terra (completa di bagno soffitto e mobilio), imbarcata completa tramite una gru e posizionata una dopo l’altra nella sua posizione a bordo della nave
Per quanto riguarda la foto n°7 si tratta del ponte 1 della nave prima che vengano imbarcate le cabine e quei tubi che compaiono dal pavimento non sono altro che gli scarichi provvisori delle acque grigie che arrivano dal ponte sottostante.
Dovranno essere tagliati poi all’altezza del ponte e verranno collegati con gli scarichi già finiti del box igiene delle cabine.
Ogni scarico serve due cabine affiancate.
Sono sempre a disposizione per ogni richiesta di informazioni e appena ci saranno altri ingenti avanzamenti vi fornirò nuove foto
Saluti
Andrea


Le altre foto sul forum di liveboat!

http://www.liveboat.it/forum/viewtopic.php?f=391&t=1036

Tags: