Una nave Costa Crociere nel nuovo Film di Natale ” vacanze ai Caraibi “

UNA NAVE COSTA CROCIERE NEL NUOVO FILM DI NATALE “VACANZE AI CARAIBI”
piscina protagonisti Costa cRociere

 

Genova, 10 Dicembre 2015 – Sarà una nave di Costa Crociere (www.costacrociere.it), compagnia italiana leader delle vacanze in crociera in Italia e in Europa, a ospitare uno dei tre episodi di “Vacanze ai Caraibi”, il nuovo film di Natale prodotto da Medusa e diretto da Neri Parenti, con la partecipazione di Christian De Sica, Massimo Ghini, Luca Argentero, Isabella Spada e Angela Finocchiaro. Il film uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre distribuito da Medusa.

Costa Fortuna, nave da 103.000 tonnellate di stazza della flotta della compagnia italiana, si è trasformata in un autentico set cinematografico in navigazione, svolgendo un ruolo di primo piano nello sviluppo della storia di uno dei tre episodi. I due protagonisti, Luca Argentero e Ilaria Spada, si incontrano per la prima volta proprio sul ponte della nave, e la loro storia d’amore incomincia durante la crociera.

Girate nello scorso mese di ottobre a bordo della nave, le riprese hanno coinvolto 45 persone dello staff cinematografico, compresi i due attori protagonisti, che sono stati ospiti della compagnia per una settimana. Per ricostruire l’atmosfera natalizia, la nave è stata addobbata a festa: dal grande albero nella hall centrale, a tanti piccoli dettagli in ogni ambiente esterno e interno, fino alla ricostruzione, nel ristorante principale, della cena di Capodanno con il coinvolgimento anche del personale di bordo e dei dipendenti della compagnia.

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.