Votiamo il catalogo immersivo MSC Crociere che è finalista all’Auggie Awards.

Un grande ed importante progetto, va sostenuto e votato: il catalogo immersivo MSC Crociere.

Realtà immersiva MSC Crociere

La Realtà Virtuale un tempo ritenuta fantascienza entra nel nostro quotidiano, i sogni diventano “realtà” e le nostre passioni possono essere svolte, anche senza spostarci da casa. Serve unicamente un piccolo strumento tanto semplice quanto rivoluzionario, grazie all’App MSC 360VR e alla cardboard : una piccola scatola di cartone che applicata ad uno smartphone e indossata sul viso consente di salire a bordo delle navi, guardare in 3D gli interni delle cabine, le piscine e tanto altro, compreso esplorare le meravigliose destinazioni disponibili. MSC Crociere ha creduto in questo e sviluppato un tool innovativo che non solo può essere sfogliato come un tradizionale catalogo ma che permette di “immergersi” nella crociera ancora prima di partire, grazie alla realtà virtuale.

Quando escono i cataloghi delle varie Compagnie, gli appassionati non vedono l’ora di sfogliarli, si tratta di veri e propri eventi annuali molto attesi. MSC ha compreso la valenza delle uscite dei suoi cataloghi e quest’anno ne ha creato uno multimediale che fa letteralmente immergere nelle sue navi, proprio come se le si visitasse di persona, la scelta di una cabina per le nostre crociere non è mai semplice, è bene che corrisponda alle nostre aspettative e cosa c’è di meglio di poterle visionare a 360° in una realtà virtuale che non solo ci fa sognare, ma che ci offre un perfetto strumento di consultazione, per ottimizzare le nostre scelte.

Sicuramente l’MSC 360 VR è il risultato di un grande impiego di mezzi e forza lavoro super specializzata, che grazie alla sua particolare innovazione ed è stato scelto come finalista per l’Auggie Awards, nell’ambito dell’Augmented World Expo 2016 , il più grande evento dedicato alla Realtà Virtuale, alla Realtà Aumentata e alle Tecnologie Indossabili, che si terrà i prossimi 1 e 2 giugno a Santa Clara, California.

GUARDARE OLTRE CON LA REALTA’ IMMERSIVA 

Ora tocca a noi supportare questo grande progetto, dobbiamo votare per far sì che MSC vinca il premio per il primo “catalogo immersivo” al mondo. Per ogni categoria verranno scelti, attraverso il voto degli utenti, 5 finalisti. 

Il nuovo catalogo immersivo di MSC Crociere è in lizza per la categoria “Best Campaign sponsored by Bosch & Re’flekt: Marketing campaigns for major brands that use AR, VR and wearable technology”.

QUESTO E’ IL LINK PER VOTARE, FATELO IN TANTI: https://auggie.awardsplatform.com/entry/vote/zoPLOyBb/RPLDEyPp.

Rosalba Scarrone

Cruise Blogger

Amministratore www.liveboat.it

COPIA SNIPPET DI CODICE